Princy
Lv 7
Princy ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

Mi sento piena come na zampogna?

E tu che hai mangiato?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    io ho il salmone in forno, mi sa che dall'odorino che sento è pure pronto, buon appetito a me, gnam!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    barretta ai cereali con cioccolato. Veramente...due ahahha GNAMM!!:P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Un caxxo,quello mi hai lasciato ah ah ah ah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Sto aspettando della pasta al forno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • OMFG
    Lv 7
    5 anni fa

    Oggi a stecchetto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    un paio di zampogne

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mela
    Lv 5
    5 anni fa

    barbecue ;P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    La pasta

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.