ma se lubrifico la catena della bici con dell'olio usato della macchina che succede?

No risposte stupide pls

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

ora io non voglio dire ma per lubrificare la catena della bici servono poche gocce di olio. non un litro.

non so di che bicicletta stiamo parlando. chiaramente se è una bici normalissima quello che adesso ti dirò si può fare. se invece parliamo di una bici da corca o da mtb da svariate migliaia di euro direi che spendere 5 euro di lubrificante che vendono al decathlon te li puoi anche permettere.

dicevo. per lubrificare la catena di una bici normalissima, visto che servono poche gocce, quando cambi l'olio alla macchina, invece di metterci quello usato, perchè non ci metti poche gocce di quello nuovo? giusto quellle poche gocce che escono ancora dalla lattina quando hai finito di mettere l'olio del motore nella macchina?

di sicuro è meglio che metterci quello che c'ha almeno 15 mila kilometri sulle spalle non credi?

• Luca5 anni faSegnala

Grazie mile x la tua risposta ! Cmq stiamo parlando di una bici normalissima da città....figurati se metto dell'olio usato su una mtb xD cmq la mia era solo curiosità....

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Nulla di particolare, sebbene occorrerebbe un olio specifico.

• Anonimo
    5 anni fa

Te la faccio io una domanda: Come puoi pretendere una risposta seria da una domanda stupida? NON SUCCEDE UNA *******

• Luca5 anni faSegnala

Nel senso se si rovina oppure come se mettessi dell'olio lubrificante normale x bici

• 5 anni fa

va benissimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

a parte che è usato ma poi ogni olio ha il suo uso specifico e quello della macchina non va bene per lubrificare la catena

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.