Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Alessandro ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 6 anni fa

Quanto conta per voi l'amore? E il sesso?

Psicologia

12 risposte

Classificazione
  • Beh
    Lv 6
    6 anni fa
    Risposta preferita

L'amore poco e niente, se capita capita, altrimenti va bene uguale, anche perchè non posso pretendere che qualcuno si innamori di me considerando che non sono una che va facilmente a genio, soprattutto se c'é di mezzo l'amore. Lo riconlsco, non me ne faccio nè una colpa nè un vanto, è così e basta, non ho la benchè minima intenzione di cambiare.

Il sesso quindi ora come ora non me lo vado a cercare, non neho bisogno. Se capita non trovo motivi per rifiutarlo. D'altra parte non ne avrei trovato nemmeno se fossi fidanzata. Quindi entrambe le cose hanno un'importanza marginale con la diffenza chiaramente che l'amore implica troppo, implica troppi sacrifici e dedizioni, io non so se ne ho voglia e ne sono in grado. Il sesso invece é come un gelato alla nocciola. Lo vedi, ti piace, lo mangi, e ciao.

• 6 anni fa

per me l'amore (se lo trovi) conta 10000, il sesso 100 ;)

• 6 anni fa

Io direi che l amore è la teoria e il sesso è la pratica...

ma c è chi fa pratica senza conoscere la teoria...

• Lilly
    Lv 5
    6 anni fa

Si può far sesso e provare ribrezzo...se c'è attrazione fisica c'è il sesso/amore...tutto un insieme!

• 6 anni fa

Senza il sesso manca qualcosa di importantissimo, fondamentale, ma senza l'amore la vita non ha proprio senso!

• 6 anni fa

Il sesso lo vedo più come un divertimento, ma l'amore è un insieme di straordinarie emozioni che condividi con la persona che ami :)

• 6 anni fa

Per me l'amore non conta... Sono tutte scuse per andare a letto.

• 6 anni fa

è per me uno dei sentimenti esistenti più belli esistenti perchè ti dà un pò di dolcezza anche nei momenti più amari. sai, amore non è solo sesso, è passione, è positività. quando sei cotto di qualcuna/o ti fissi principalmente sull'estetica e poi quando lo/a frequenti scopri che il mondo con lei è tutto un'altra cosa. W L'AMORE!!!!

• ???
    Lv 5
    6 anni fa

Sono entrambi molto importanti

• 6 anni fa

il sess0 poco, l'amore anche

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.