Come vestirsi per una festa?? Consigli?

Stasera vado ad una festa in cui saranno presenti molte persone!

Come vestirsi per bene? Cioè nel senso averw l'effetto di entrare dalla porta e Sentirsi dire "Wow ma è proprio lei?", Spero che avete colto cosa intendo!

In più vorrei in questo modo fare colpo sul ragazzo che mi piace... Quindi voglio essere perfetta!

Cosa mi consigliate? Cosa mettere? Un vestito lungo? Vestirsi un po' casual? Trucco? Mascara? Eyeliner? Cosa? Accessori? Anelli? Collane?, ecc..

Come potrei piacere a lui?

Grazie in anticipo :D

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende Che tipo di festa e'

    Se una e'

    serata formale ti Consiglio di mettere un vestitino o pantaloni eleganti a vita alta

    Con top e giacca

    Se una serata meno impegnativa con dei jeans abbinati a zeppe o tacchi sarai perfetta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    o gonna a vita alta o pantaloncini corti a vita alta sempre con una maglietta a maniche corte sopra

    se metti la gonna la maglietta la metti dentro se i pantaloncini fai vedere un pò di pancia quindi deve essere più corta

    poi truccati bene ma non troppo pesante

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.