Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 6 anni fa

anniversario con la mia ragazza?

Sabato prossimo facciamo 3 anni.Abbiamo prenotato in un ristorante.Eravamo rimasti che il mio regalo doveva essere solo la cena.Ma invece oltre la cena le ho regalato un paio d orecchini con un biglietto dove ho scritto delle cose ma una in particolare vorrei dirvela..."Un giorno ci sarà un anello" :)

E poi un mazzo di fiori e la torta.

Ora potreste darmi dei consigli?I fiori glie li faccio trovare sul tavolo del ristorante oppure glie li porto quando la vado a prendere?E per quanto riguarda la torta,cosa posso scrivere sulla torta?ho già pensato di far mettere una nostra foto,ma nn so cosa farci scrivere

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

penso davvero che sia un'ottima sorpresa.

secondo me dovresti mettere i fiori sul tavolo,così la sorpresa diventa unica,per la torta scrivi i vostri nomi e una dedica,la foto mi sembra esagerata,comunque va bene lo stesso.

dalla frase: "un giorno...anello"..fa capire alla tua ragazza che la vorresti sposare o altro,perciò se in futuro vorresti farle una sorpresa per chiederle la mano,non sarà una sorpresa perchè gliel'hai già anticipato. quindi io toglierei quella frase.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.