Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo

Se hai già un lavoro a tempo pieno da dipendente privato, l'unico modo x guadagnare di più è aprire una partita IVA?

E mettersi in proprio o lavorare come libero professionista. Ho bisogno di soldi, molti soldi (oltre al mio attuale stipendio di 1000 E, altri 1000-2000 al mese). Troppe spese arretrate.

1 risposta

Classificazione
  • Elena
    Lv 4
    6 anni fa
    Risposta preferita

Aprire una partita iva, costa, non è gratuito, se vuoi metterti in proprio devi sapere che ci saranno tutte le tasse, calcola che io da ex imprenditrice avevo 4 operai,affitto di un capannone,materiale da prendere,tasse da pagare,mi partivano dai 15.000 ai 20.000 euro a mese, avevo un'attività di commercio e riparazione macchine movimento terra, però il guadagno fra cosa dovevo pagare e tutto, mi restava si o no 500 euro in tasca... e di soldi ne giravano ... però non abbastanza quanti ne uscivano, ci sono altre forme però per guadagnare qualche soldo extra, senza dover lasciare il tuo lavoro :) ,attività sempre imprenditoriale, ma con meno rischi di indebitarti...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.