Aiuto con il controller per pc!!!!!!?

Bella a tutti ragazzi oggi mi sono imbattuto con un problema strano.....io oggi sono andato a comprarmi il controller per il pc. Lo ho preso eccolo.... http://www.trust.com/en/all-products/17416-gxt-24-... e dopo averlo inserito ed installato è sorto un problema.....avete presente Steam? ecco la modalità BigPicture funziona ma ragazzi adesso arriva il bello....quando vado per aprire un gioco tipo gta5 o call of duty ghost il game pad non viene rilevato!!!!!!!?????? Ma che stronzata è questa ho provato in tutti i modi a farlo partire ma niente raga. Qualche consiglio????

5 risposte

Classificazione
  • Fausto
    Lv 5
    5 anni fa
    Risposta preferita

ciao. prova con questo tutorial, spiega passo passo come collegare un qualsiasi controller al pc(tranne quelli wireless perchè necessitano di un ricevitore)

p.s. il canale ha anche molti emulatori(download e configurazione)

ecco il tutorial che ti dicevo

https://www.youtube.com/watch?v=Bh0T7sFItoM

Youtube thumbnail

&list=PLShvIM-DxUHCGso5_YPO-Wt-HYHpX6L1i&index=7

• Kayato
    Lv 7
    5 anni fa

Prova ad avviare il programma del pad se ti permette di aggiungere dei profili per i giochi che hai. La Trust è una buona marca, ma di fascia bassa.

Per un buon pad bisogna spendere un po' di più. Quelli Xbox vanno bene, se preferisci il layout Playstation allora il Dualshock 4 o quelli della Logitech.

• Anonimo
    5 anni fa

Trust = buttare soldi nel cesso.

Perchè non hai preso un controller della 360? Never trust, Trust !

• Giulia
    Lv 6
    5 anni fa

Lo sanno anche i muri che i prodotti della trust fanno schifo e sono da evitare come la peste.

Ti dovevi comprare il controller Xbox 360, modello wireless o cablato. Oppure quello Xbox One (solo cablato). Sono i controller Ufficiali per i giochi per PC.

Sono i migliori e sono gli unici che vengono riconosciuti completamente in automatico da tutti i giochi recenti (nei giochi compaiono proprio le icone dei tasti del controller 360/One).

Quello 360 col filo lo trovi a circa 30€ su Amazon.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Non installare alcun driver. Collega il controller e aspetta che il pc lo identifichi.. fa famosa notifica

" Installazione periferica in corso ". Aspetta che abbia completato. Se ti dice che è stato installato deve andare per forza, controlla le impostazioni del gioco e seleziona il pad nei menu. Se windows non lo rivela tramite l'installazione periferica, controlla quale sia il problema, altrimenti installi driver dal disco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.