avete mai messo una lucertola nel frullatore?

7 risposte

Classificazione
  • Glitch
    Lv 6
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Ho immaginato cose molto peggiori, spero che nessuno le abbia mai messe in pratica, se riesci a pensare ad una cosa significa che qualche psicopatico potrebbe averlo anche fatto.

    Ora che ricordo da bambino ne uccisi una infilandola in una bottiglietta e cuocendola sulla brace.

    Poi presi parte all'esecuzione di un'altra per mezzo di materiale esplodente e di una terza con aria compressa.

    Con gli insetti non ne parliamo..

    Pensare che oggi provo dispiacere anche a uccidere una mosca...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • MC
    Lv 4
    5 anni fa

    Mettitici il tuo ca**o nel frullatore, idiota!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Mangiacarogne di merd.a!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    no però facevo scoppiare le rane

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Hate
    Lv 7
    5 anni fa

    no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    piccoli psicopatici crescono!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Si poi l'ho mangiata mmm buona

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.