promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 5 anni fa

Che fine ha fatto la lotta di classe?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

Come dice il compagno Valerio,è caduta nel dimenticatoio,perché il potente mezzo dei mass media per corrompere,ovvero la TV,ha plagiato tantissimo giovani (la mia generazione,quella del 1998,ancora peggio di quella di Valerio molto probabilmente) e li ha portati in un mondo astratto,distraendoli dalla realtà,in modo tale che i potenti capitalisti che ci governano,possano comandarci con più facilità.

Come ho già ribadito tantissime volte il sistema capitalista è da distruggere,poiché corrotto,favorevole solo alle nuove aristocrazie,a favore degli sfruttamenti (sia di operai adulti che di bambini) incontrollati e dello sperpero dei soldi in cose che non sono produttive ne in ambito materialistico che spirituale,tipo i reality show,che io brucerei.

Nel sistema capitalista,chi lavora veramente,non guadagna niente,mentre le teste di càzzo come Lapo Elkann e le zoccòle come Paris Hilton vivono nel lusso senza aver mai fatto niente di faticoso in tutta la loro vita.

Il sistema capitalista è il sistema dell'ingratitudine,più lavori per il tuo paese e meno guadagni.

Il capitalismo è l'antivirtù ai livelli più estremi,che ti promette soldi in cambio della tua anima.

Nel sistema Comunista,l'unico che difende le antiche virtù,soprattutto l'onestà e l'altruismo,ti promette dei soldi in cambio del tuo sudore,quindi,il sistema Comunista è il sistema di chi merita,dei giusti,degli onesti,dei grati,degli altruisti,dei coraggiosi,dei magnanimi,degli umili ecc...

Nel sistema Comunista più lavori e meglio vivi.

Il sistema Comunista segue un filo logico chiaro e giusto.

Il sistema Comunista abolisce povertà e borghesie,anche se non abolisce le ricchezze per le persone che meritano,quindi il Comunismo da un buon equilibrio all'economia nazionale.

La lotta operaia avverrà quando i contadini,gli operai e tutti i giovani sapienti e coscienti si sveglieranno un giorno e marceranno in tutta Italia,ed è assicurato il colpo di stato,poiché gli operai e i contadini sono il motore della nazione e senza di loro tutto il resto non esisterebbe,quindi se loro si fermassero,bloccherebbero tutto e all'esercito non conviene ucciderli,poiché anch'esso dipendente da loro.

E' molto difficile che avvenga molto presto questo avvenimento che io chiamo "Guerra dei popoli",i contadini e gli operai stessi sono stati in gran parte plagiati dai potenti,da Berlusconi e da Renzi in particolare.

Ma un giorno gli operai e i contadini si sveglieranno e capiranno,tra l'altro,le rivoluzioni comuniste sono state le prime rivoluzioni storiche in cui il popolo protestava contro i potenti,ma che aveva anche capito quali fossero gli obiettivi che voleva raggiungere egli stesso.

Un saluto da Gianmarco

• 5 anni fa

purtroppo per noi e per fortuna dei padroni,è stata lasciata nel dimenticatoio da un'intera generazione di giovani a causa della tv e della tecnologia che di fatto ha rovinato la mia generazione (ho 19 anni) rendendola stupida e inerme.

Per quanto riguarda i lavoratori credo che il crollo dell'Urss e le delusioni a cui ha portato il Pci revisionista,abbia spento gli animi combattivi della classe operaia che ormai senza più una guida si è persa per strada,e si è lasciata abbindolare dalle promesse di berlusconi e del centrosinistra,che si è venduta al capitale invece di tentare di abbatterlo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

adesso c'è la lotta fra poveri

• 5 anni fa

La lotta di classe è finita per manifesta inferiorità di uno dei due contendenti. Ha vinto il capitale.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Ciao ti insegno come fare del bene nel modo assoluto.

Sai che la vita vita può diventare una preghiera da offrire a Dio?.

Sai che puoi rendere le tue pene come offerte al signore per il tuo prossimo?.

Bene sappi che se dirai..

Signore Gesù,signore Dio, sia fatta la tua volontà,fa di me ciò che tu vuoi.

Cosi signore che se io lo dimentico,la mia vita sarà certamente sempre offerta per ciò che tu tu vuoi,ricordalo signore, per sempre!. "amen "

Con questo offrirai anche la tua morte,non sapendo quando essa verrà a prenderti,allora potrai aggiungere se vuoi " signore visto che ti ho offerto la mia vita,allora tu signore prendi la mia morte come offerta per la tua gloria,per le anime del Purgatorio,anime morenti, etc.

Poi ricordati le promesse della divina misericordia,per esempio,ricordati di leggere magari il Diario della divina misericordia.

Lo sai che chi espone l'immagine di Gesù misericordioso non perirà?!.

Sarà preservato dal castigo!,quindi qui puoi trovare un po di promesse della divina misericordia!.

Ecco dei Link leggi..

http://www.festadelladivinamisericordia.com/page/l...

http://www.festadelladivinamisericordia.com/page/c...

Se non vuoi recitare la coroncina alle tre del pomeriggio,sappi che puoi recitarla ogni volta che vuoi,visto che la preghiera delle tre di pomeriggio non è in realtà la coroncina.

Se tu reciti la coroncina della divina misericordia,oppure pratichi la devozione all'immagine sono diversi culti!.

Certamente non periresti.

Quindi accogli il signore Gesù Cristo oggi!.

Non bisogna aspettare che i maiali volino,Gesù ti aspetta sempre....

Tu commetti peccati mortali?,uccidi?,bestemmi?,odi?..tu sai che la religione cristiana perdona tutto..??? Dio perdona tutto!. Quindi di cosa tu puoi avere paura?,Sappi che se pure i tuoi peccati diventano come la notte,non è cosi per Dio!...

Dio ti ama,cosi tanto che nessun padre ti scaccia se ti penti.

Quindi cosa aspetti!! Ritrova la fiducia.

Vedi magari dei video su youtube.

Santa Faustina /Inferno/Purgatorio/Paradiso ci sono!. Cosi sicuramente troveresti fiducia!.

Ma non avere paura,Dio ci giustifica,tutti noi meritiamo l'Inferno.....per i nostri peccati,ma la nostra fede non è violenza,ma solo redenzione!...

Accogliamo Cristo... "vieni signore Gesù ricordati di noi,giustificaci,di certo non ci salveremo per nostri meriti".

Ragiona cosi,vivi la fede cosi...Ora ti incollo la coroncina,recitala una sola volta magari con cuore umile,dolorante per i peccati,con rispetto presso Dio cosi otterrai la buona morte quando morirai!....Fammi contento.

P.s. ti invio come sempre anche la preghiera di Santa Geltrude recitala con un impeto d'amore!...La grazia del signore sia sempre con noi,ci conforti è resti nella nostra famiglia! pace a te.

Come si recita

(Per recitare la coroncina alla Divina Misericordia si usa una catena del Santo Rosario.)

Si inizia con:

Padre Nostro

Ave Maria

Credo

Sui grani del Padre Nostro

si recita la seguente preghiera:

Eterno Padre, io Ti offro il Corpo, il Sangue, l'Anima e la Divinità

del Tuo dilettissimo Figlio e Signore nostro Gesù Cristo

in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.

Sui grani dell'Ave Maria

si recita la seguente preghiera:

Per la Sua dolorosa Passione

abbi misericordia di noi e del mondo intero.

Al termine della corona

si prega tre volte:

Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale

abbi pietà di noi e del mondo intero.

Per la conversione di un anima.

O sangue ed acqua che scaturisci dal cuore di Gesù come sorgente di misericordia per noi

confido in te.

Cerca l'immagine di Gesù Misericordioso,leggi le sue promesse,esponila nella tua casa,con la fede. Egli non ti farà perire. Dio ti ama.

Attachment image
  • 5 anni fa

la verità sta solo in Dio, nei nonni e....nei leggins !

• Anonimo
    5 anni fa

ormai è fuori tempo, sono cose superate

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.