Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 5 anni fa

A che serve il bidet se mi faccio la doccia tutti i giorni?

I francesi come fanno senza?

poi a me fa schifo ci si siedono tutti nudi è pieno di batteri bo

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    IL bidet sotto ha uno spruzzo e quando ti siedi sopra è in grado di mandarti

    l'acqua pure negli orefizzi come l'ano e il canale vaginale poi fai te, io so che

    gli Inglesi non hanno il bidert nei loro bagni non i Francesi.. ciaooo-

    • Templare
      Lv 7
      5 anni faSegnala

      Dirti..grazie x me è doveroso ma xkè qst. anonimo? la domanda è lecita ciaooo-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Si,la categoria"salute mentale"era giusta,perchè hai tanti problemi mentali.

    Vai dallo psicologo,fai a tutti un favore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Serve a lavarsi quindi pulirsi bene dopo essere andati in bagno e la sola carta non basta. Oppure a rinfrescarsi durante il giorno tipo le ragazze che hanno il ciclo si lavano nei bidet per sentirsi piu pulite nonostante si sia fatta la doccia.

    Fonte/i: Tratto da una storia vera.
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.