La procura potrebbe servire a Conte la scusa perfetta per dimettersi da CT della nazionale?

Mi riferisco alle nuove rivelazioni sul calcioscommesse, se la sua posizione non venisse archiviata, potrebbe dimettersi e cercare e trovare posto in qualche club (Milan), che secondo alcuni, sarebbe ciò che Conte vuole veramente.

Cosa ne pensate?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa

Conte si è accorto di quale errore madornale abbia commesso accettando l'incarico di allenare la Nazionale. fra due settimane c'è la partita con la Croazia e il rischio è di venire superati dalla Norvegia. ha capito che anche se si qualificasse rischia seriamente di fare una figuraccia all'Europeo e quindi spera di tagliare la corda senza sembrare anche lì un traditore. se fa bene sarà esaltato, se farà male camperà scuse dicendo che il calcio italiano è così, che di meglio non si può fare, che non gli hanno lasciato fare gli stage etc

certo è che se dovesse andare in una squadra da rifondare come il Milan, quando un anno fa diceva di volere un top club europeo per competere in CL (cosa per cui voleva lasciare la Juve già a maggio) si rivelerebbe per il personaggio che è.

• Anonimo
    5 anni fa

Non vede loro di abbandonare..si e accorto la differenza che ce tra Tevez e Immobile xDDd

• Anonimo
    5 anni fa

Può darsi. Non sarebbe d'altronde una sorpresa. Ricordiamo che Conte si è dimesso non solo dalla Juve, ma anche in precedenza dal Bari e dall' Atalanta. Nulla da meravigliarsi.

• seven
    Lv 7
    5 anni fa

da milanista conte sulla panchina rossonera non ce lo vedo per niente, e a fronte di una realtà tattica abbastanza netta: il milan per tradizione ha sempre avuto la difesa a 4 (dai tempi di baresi) che arrivi un integralista da linea a 3 mi sembra abbastanza inverosimile, l'ultimo (zaccheroni) durò poco più di una stagione solo perché riuscì a vincere uno scudetto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Logan
    Lv 7
    5 anni fa

Non sono nuove rivelazioni è il processo penale, mentre 3 anni fa era quello sportivo

Comunque credo che conte si sia effettivamente pentito della scelta (senza la valanga di soldi probabilmente neanche avrebbe accettato).. Ma penso che arriverà comunque all'europeo 2016

Nel caso ci fosse una condanna pare che sia obbligato a dimettersi

• 5 anni fa

È quello che penso anche io. Lui è da mesi per me che si è pentito di essere andato in nazionale e ora vorrebbe cercare una nuova squadra per l'anno prossimo

• 5 anni fa

L'alibi sarebbe perfetto. Del resto, Conte ha accettato gioco-forza l'incarico di Tecnico per la Nazionale Azzurra. Non ha mai nascosto il suo reale desiderio. Ossia quello, dopo aver lasciato la Juventus, di essere alla guida di una delle principali formazioni europee. A tutt'oggi, la Nazionale gli sta stretta. Infatti, in attesa di poter conoscere realmente quale sarà il suo futuro, sono molte le squadre (italiane e non) che non vedono l'ora di ingaggiarlo. Ad esempio, pure il Milan (in attesa del parere di Ancelotti) sta puntando proprio su Conte.

• Anonimo
    5 anni fa

Ma penso proprio di si.

Anche se non credo che Conte voglia andare via cosi presto dalla nazionale. Penso che un altro anno in azzurro lo fará.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.