PER LE RAGAZZE: foto di classe?

faccio 3^media e vorrei avere una foto stupenda da laciare a tutti i miei compagni ma non so come vestirmi!aiutatemi per favore

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Se sei una tipa sportiva ti consiglio un paio di jeans strappati, vans nere o bordò, un top che ti lasci l'ombelico scoperto e un cappello magari di NYC.

Se invece sei una leggermente più elegante ti consiglio una gonna fino alle ginocchia nere (la trovi da Terranova) e ci ficchi dentro una t-shirt. Adesso non so se la gonna, il top o il cappello sono ammessi nella tua scuola, ma in caso fossero ammessi io la farei così! Bacii! <3

• Anonimo
    6 anni fa

un abitino pastello o floreale con scrpina con tacco, oppure gonna e camicette e se hai i capelli lunghi sciolti con una parte scegli tu quale sul davanti, usa molto in quel tipo di foto, sarai stupenda ciao ♫

• 6 anni fa

camicetta bianca e jeans.

• 6 anni fa

dipende dal fisico se hai un fisico magro snello e cosi via un po' osé mentre se sei più rotondetta un jeans a vita alya e una maglia pizzo o così

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

dddd

• Asia
    Lv 5
    6 anni fa

Vestiti di rosso qualsiasi vestito basta che sia rosso , perché poi sarai facile da notare.

• 6 anni fa

semplice!! jeans e maglietta ahhah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.