promotion image of download ymail app
Promoted

Vita passata che rovina i rapporti e voi stessi nel presente, consigli?

la mia infanzia è stato il terrore di mio padre:mi controllava il quaderno se c'era qualche sbavatura,mi strappava la pagina e mi batteva la faccia sulla scrivania,mi faceva iniziare da capo per ore e ore. Una volta ero mancina,a lui non andava bene,ora sono destra.Mamma x proteggerci le prendeva. lei lavorava,lui si ubriacava.Ci trasferimmo in Italia.Lui conosceva amanti in chat,mia madre lo cacciò,gli lanciò i vestiti addosso,lui la picchio,prese un coltello e glielo punto,per fortuna l'urlo di mia sorella lo fermo.Lui torno in Sud.A.e mia Mamma divenne anemica perché ci aveva lasciate con un sacco di debiti

Mamma e mia sorella sono felici

Io ho 22 anni.Sono giorni che non faccio niente della mia vita e non non riesco a studiare.Mi sento triste e mi arrabbio con il mio ragazzo per cavolate.Un giorno spostando con violenza la sua mano dalla mia,l'ho graffiato,è uscito del sangue. lui mi ha disse:Sei come tuo padre.Mi è crollato il mondo, ho paura di essere come lui. Iniziò a essere violenta, non mi piacciono le coccole, le smancerie, non voglio avere figli perché penso k ogni bambino che posso"fare"è uno che posso salvare nel mondo, ne matrimonio.

Vorrei fare un sacco di cose nella mia vita ma non ho la forza di volontà!

Mi ha lasciato un segno indelebile che voglio cancellare,come?Qualcuno mi saprebbe darmi un consiglio?Qualcuno ci è già passato e sa' essermi di conforto?

scusate per lo sfogo e Grazie x l'attenzione

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Fidati la paura di essere come tuo padre ti fa evitare di essere come lui

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    5 anni fa
  • 5 anni fa

Vai da uno psicologo. Ed è un consiglio serio, non è una battutaccia: vai da un professionista perché hai bisogno di una marea di tempo per uscirne, se cerchi la formula magica qui su YA non hai capito un càzz0 di quanto stai male. Prendine atto e fatti aiutare, è l'unica soluzione concreta che hai!

PAROLA DEL FLAGELLO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.