Buonasera Jihadista, non avendo nulla da insegnarmi, perché non vai ad insegnare a loro qualcosa?

Anche se non sei un'astrofisica non dovrebbe essere difficile.

Nel link trovi il nome e cognome del tuo potenziale alunno...

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/teologo-dellis...

Aggiornamento:

@Jihadista

Devo risponderti aggiornando la domanda... come ben saprai mi hai bloccato, in attesa di farmi saltare in aria con una bomba.

Ovviamente non sono un analista, ma mi parli di informatica e ne so quanto mi basta, non e' il mio lavoro.

Tu che sei una brava programmatrice sapresti anche costruire delle semplici porte logiche usando solo transistors?

Probabilmente no, ma non e' il tuo lavoro.

Una persona che sostiene che prendendo un aereo diretto in Cina non la raggiungerebbe

Aggiornamento 2:

se la terra girasse, e' solo stupido e ignorante, nulla a che vedere con l'astrofisica.

Se doovesse capitarti di incontrarlo per dargli qualche lezione, digli anche che se un aereo viaggia nello stesso senso di rotazione della terra, raggiunge prima la destinazione che non viaggiando nel senso opposto alla rotazione terrestre.

Non ho bisogno di spiegarti il motivo perche' sei intelligentissima e lo avrai capito da sola, altrimenti c'e' google, cosi' come hai cercato la buonanotte in cinese.

Aggiornamento 3:

Fai attenzione con il traduttore di google, perche' non distingue le frasi che contengono una negazione. Spesso la traduce come affermazione... e poi tante altre frasi neanche le conosce...

Ma quando si basa la propria cultura sulla semplice lettura di cio' che scrivono altri, e' facile sbagliare

P.S. Chiedo scusa per la pessima grammatica ma il portatile di mia moglie ha la tastiera inglese e senza i caratteri accentati... a parte gli altri in posizioni assurde per me che non sono abituato.

Aggiornamento 4:

Sembri piu' tu la persona infantile... non mi hai dato il tempo di completare la risposta... io te l-ho fatto notare per dirti che google spesso sbaglia, devi fare attenzione...

Ma si sa...sei jihadista... fai prima a sparare che a chiederti se e' davvero giusto quello che fai.

Aggiornamento 5:

Fai bene cmq ad augurarmi una buona notte... visto che non dormo da solo.

A te che dire.... fai una carezza alla micia... e dormi bene anche tu. :-)

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Pensa che ho cercato, più volte...di avere un dibattito " onesto " con l' utente che ben conosciamo...al di la del ripetermi che sia del segno dello Scorpione ( ma è consentita l' astrologia nell' islamismo...? ) per giustificare i suoi, frequenti...scatti e impennate umorali...passando dal proselitismo "spinto " alle offese nel momento in cui si accorge che chi dibatte con lei non solo non la prende sul serio ma si permette di contestarla....allora usa anche scurrilità varie...

è vero, chiarisco perchè facilmente ti leggerà....che lei mi ha parlato di islamismo a doppia spada, quella verbale ( innocua...) , ma, se necessario, anche quella " reale " quindi violenza, per giustificare come difendere e diffondere il suo credo islamico...facile che, come consuetudine...ribatterà con insulti...magari giustificandoli con il suo essere " Scorpione " ...

a me, sinceramente...fa pena...mi da l' idea di una povera donna che si attacca a qualcosa di cui abbia bisogno per sopravvivere....mancando, probabilmente....di affetti famigliari che sarebbero stati un buon viatico per la sua vita...

attendo insulti...

==================

insulti giunti....in perfetto orario...

e poi sarei io quello che offende..." fai schifo..." ...è un complimento...?

comincio a pensare che tu abbia veramente bisogno di un sano " puntello " maschio,,,che poi sia islamista, cristiano o anche ebreo....beh....credo che importi poco...! ...perdonami la " velata " volgarità....ma credo sia il massimo che tu possa meritare...

P.S. : stai attenta...se i tuoi " amici " ti regalano una bella cintura per il tuo compleanno...io diffiderei di tale cintura...pensaci...

• TdC
    Lv 6
    5 anni fa

Quel cosiddetto teologo è stato smascherato e deriso da Al-jazira, (un canale arabo e in paese islamico) Non ti basta questo per sapere che non si tratta di una idea islamica?

• 5 anni fa

@Marco ma non ti arrampicare sui muri., ti ho spiegato che lui riporta notizie scientifiche di altri scienziati OCCIDENTALI BIANCHI E NON MUSULMANI., dai su., certo che ho cercato su google io mica lo so il cinese., e riportarmelo non fa altro che dimostrare quanto tu sia infantile., e poi pretendi di dialogare con me che sono intelligentissima? ahahah

notte.

aggiorna l'ennesimo piagnisteo di libere.opinioni..

ti brucia il commento che ho lasciato di la? bugiardone <-- offesa #1

ti brucia che non sai riparare a quanto affermato la prima volta che si deve diffondere l'Islam con la spada., mentre sai piu' che bene di cosa ti scrissi su come difendersi e come diffondere? e non te lo riscrivo la III volta., eh! ipocrita <-- offesa #2

ti brucia che vuoi a tutti i costi apparire santo mentre nella realta' di chi come me segue attentamente ha trovato solo meschinita'., falso <-- offesa #3

a me non fai pena., come ti ho detto mi fai schifo <-- offesa #4

attendo scuse ma chi se ne frega poi?

le mie vicissitudini famigliari hanno hanno tirato su una donna come me! che non si lascia impressionare molto., tipico di noi scorpioni che mandano a far in xulo senza pensarci due volte a chi lo merita <-- offesa #5

l'islam e sotto il segno dello scorpione! ahahaha :P

ahahah si., lessi anche io la notizia tempo fa., e mi sono fatta un sacco di risate., ma vedi ingegnere? ingegnere si? sei in Cina.. devi risolvere problemi ... suppongo tu sia un'ingegnere., benche' uno che scrive che vuole scrivere una routine per dimostrare la non esistenza di Dio(swt) mi sembra molto sotto intelletto necessario anche solo per essere un semplice analista.., comunque., avendo da insegnarti si., devo informarti che non sei aggiornato sugli ultimi studi di astrofisica esposti da scienzieti occidentali., bianchi e non musulmani., eh., che dichiarano le cose di cui sta parlando lo sheikh., e che per ignoranza quanto la tua., i gionalisti hanno riportato in maniera del tutto errata., proprio per screditare l'innocente fratello che confrontava questi nuovi studi su quanto c'e' scritto nel Sacro Corano approposito dello spazio del sole e della luna e della terra.., su youtube che parlano di questo argomento., di siti che parlano di questi nuovi studi e' pieno il net., uno dei quali supportato da eccellenti astrofisici e' questo: http://www.djsadhu.com/

con me non la spunti cinese! :)

晚安!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.