È possibile che la prima volta si può durare anche tanto?

14 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Il tempo, le dimensioni etc... non contano l'importante è che vi sia piaciuto! Non giudicare te stesso! Da quello che senti in giro perchè ognuno ha una composizione fisica e chimica differente quindi c'è chi dura di più e di meno, come chi, a volte, ha dimensioni più grandi etc...

    Non giudicare MAI te stesso da quello che senti in giro, senno ti deprimi per nulla! Se poi pensi che sia una cosa grave oppure si preoccupato o solamente vuoi un chiarimento rivolgiti ad un esperto, magari anche solo parlarne con qualcuno ti aiuta!

    Fonte/i: Psicologo come professione
  • Anonimo
    4 anni fa

    se ti leghi i cabasisi ben stretti con un fil di ferro duri all'infinito e puoi fare a meno del preservativo

    Attachment image
  • Bowie
    Lv 6
    4 anni fa

    cosa c'entra la tua domanda posta in elettronica di consumo?

  • 5 anni fa

    che domande del *******

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    fai palestra ogni giorno e durerai anche due ore

  • 5 anni fa

    non lo so

  • emey
    Lv 7
    5 anni fa

    molto difficile.

    ci vuole pratica!!

  • Anonimo
    5 anni fa

    è fisicamente impossibile, dovresti avere delle "qualità" uniche e anche delle conoscenze personali in quel settore

    che puoi ottenere solo con l esperienza. Comunque se è la prima volta anche per lei non devi farti queste domande credimi xD .

    Buona fortuna lo stesso

  • 5 anni fa

    difficile ma non impossibile

  • Donato
    Lv 5
    5 anni fa

    uuuuuuuu

  • 5 anni fa

    :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.