Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 anni fa

TRUCCHETTO PER DIMAGRIRE?

Aggiornamento:

Ora, prima che i moralisti mi rispondano "vai da un dietologo", vorrei delle risposte solo da chi veramente possa rispondere alla mia domanda: CONOSCETE DEI TRUCCHETTI PER PERDERE PESO, PER ESEMPIO DELLE PILLOLE PARTICOLARI O QUALCOSA CHE INGERITO PORTA AL DIMAGRIMENTO?

premetto di essere minorenne e quindi in caso di pillole vorrei sapere se queste possano essere comprate senza prescrizione del medico perché non vorrei che mia madre sapesse niente.

Grazie in anticipo :**

Aggiornamento 2:

VI PREGO RISPONDETEMI SONO DISPERATA

5 risposte

Classificazione
  • vito
    Lv 6
    5 anni fa
    Migliore risposta

Sì esistono prodotti che possono favorire il dimagrimento, quelli legali e sicuri sono: caffeina, sinefrina, capsaicina (peperoncino), acetil-l-carnitina. La dieta deve essere corretta, è quella che fa più del 90% del risultato.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

1) Muoviti!

Scegli uno sport che ti piace e praticalo con costanza e dedizione; non solo, usa le scale al posto dell'ascensore, preferisci andare a piedi anziché in bus, etc..

2) Modera i condimenti.

Ciò non significa eliminare. Ricorda che l'olio d'oliva é indispensabile e fa bene; usane due cucchiai al dí. Le spezie sono molto buone e, alcune, accelerano il metabolismo.

3) Bevi tanta acqua.

Elimina i liquidi in eccesso e la cellulite!

4) Bevi caffè.

Accelera il metabolismo, ma occhio a non esagerare perché troppo fa venire ritenzione idrica (e poi lo zucchero per dolcificarlo non é acalorico)

5) Fai 5 pasti al giorno.

Più piccoli pasti sparsi nella giornata mantengono il metabolismo attivo e favoriscono il dimagrimento.

7) Pesa.

In questo modo ti renderai conto di quanto mangi effettivamente.

8) Mangia un po'di tutto.

Togliti gli sfizi un giorno ben preciso della settimana' fa bene All'umore e al metabolismo!

In bocca al lupo :)

• Anonimo
    5 anni fa

tapis roulant

• 5 anni fa

Ciao ti consiglio di non prendere mai le pillole. Mia madre, per dimagrire prese le pillole, dimagrì davvero molto, ma per vari motivi un giorno stacco e riprese il doppio dei kili persi, ora sta ricominciando punto e a capo e non è facile. Io invece sono una ragazza di 20anni che segue una dieta semplice e non pesante da almeno 3annk. Pesavo 66kili ora peso 57kili e sono alta 1.60. La prima cosa che ti consiglio è di ELIMINARE pasta e pane. Mangiali solo nel fine settimana. Durante la settimana mangia solo secondi e verdure. Il pomeriggio concediti un yogurt magro, con una barretta piena di fibre , la sera la stessa cosa del pranzo. E sopratutto BEVI almeno 2litri d acqua al giorno. L acqua aiuta a ridurre i liquidi del nostro corpo e sopratutto aiuta a ridurre la cellulite ;) buona fortuna

Fonte/i: Esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

fai tanta cacca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.