I the kolors cantano in playback?

Premetto che mi piacciono molto, ma Non capisco se cantano in playback o si tratta di doppie voci... Poi soprattutto durante 'don't you worry child' di ieri mi sono venuti dei dubbi, quando ha mosso la bocca senza che le parole venissero pronunciate

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Bello, non toccarmeli. :) A parte gli scherzi, anche a me fa molto strano, anche se dubito che cantano in playback (perché il programma non lo avrebbe permesso nei confronti dei ballerini che effettivamente lo vede pure un cieco che si esibiscono davvero! L'effetto doppia voce non è altro che un processore vocale per voce e chitarra che usa stash, si chiama TC HELICON VOICE LIVE2 ( se fai caso nei live ad amici ce l'ha a terra alla sua destra, davanti il tastierista per capirci). Per quanto riguarda l'incidente su don't You worry child non so se crederci o meno che è stato un inconvenevole, avevo già iniziato a sospettare qualcosa in altri live. come maniac (l'assolo era IDENTICO a quello del primo serale, NESSUNA SFUMATURA NEL SUONO DIVERSA, e da chitarrista ti dico che è una cosa quasi impossibile), poi in time is running out dove ho notato improvvisi aumenti di volume della chitarra come nel finale della canzone senza che lui usi appositi pedali volume per chitarra.

Fonte/i: Detto questo ho notato pure un certo turbamento nei modi di stash finita l'esibizione di don't You worry child, e delle strane occhiate di Elisa ed Emma. Sono sincero non saprei cosa pensare! Se la dovessi concludere in fretta non ci sarebbe nulla da meravigliarsi se fanno cantare in playback in TV! Playback o non playback resta comunque che la voce registrata e la sua! E comunque SANNO arrangiare e suonare, anche se stash fosse un po meno bravo nella voce a me non me ne importerebbe nulla perche il talento ce l'ha, fa musica eccezionale, e, si merita tutto il successo del momento
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Sì era playback e l'ho capito subito, poi la batteria si sentiva poco.

• 5 anni fa

doppie voci

• mario
    Lv 4
    5 anni fa

Si sono esibiti in playback durante tutto il serale...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Non è possibile che cantino in playback... si sentono anche nelle prove! Ci sono tante doppie voci... Quelli che dicono che cantano in playback in realtà gli fanno solo un complimento perché significa che sono perfetti nelle esibizioni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.