? ha chiesto in SaluteSalute della donna · 5 anni fa

ragazze ma è vero che si può far male?

Ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza,e abbiamo fatto anche sesso orale.Il giorno dopo questa ragazza mi manda un messaggio:"ciao simo,mi sono trovata bene con te,ti ringrazio per la cena,e mi é piaciuto anche farlo con te,una cosa sola,la prossima che facciamo sesso orale,potresti fare un po' più piano?non sei stato violento però se fai un po' più piano é meglio perché sennò mi faccio male...Ciao bello".

Che nella penetrazione bisogna fare piano questo già lo sapevo,ma anche nel sesso orale una ragazza può farsi male?

SCUSATE PER IL TIPO DI DOMANDA PERÒ AVEVO QUESTO DUBBIO.

3 risposte

Classificazione
  • Mente
    Lv 5
    5 anni fa
    Risposta preferita

Si se ci dai troppo dentro! Perché le pareti della bocca e del palato non sono forti. Poi in realtà nel sesso orale tu devi stare immobile. È lei che decide come leccartelo, succhiartelo, quanto metterlo in bocca, ingoiare lo sperma ecc...

Ti consiglio: tagliati i peli e fatti una bella igiene intima. Renderà il sesso orale più bello. Questo accorgimento è utile anche per le leccate sulle tue palle, sull'ano e il sesso anale. I peli in bocca non fanno piacere. E nel sesso anale la peluria intorno all'ano rende più scomoda la penetrazione.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Si,se si fa in modo violento ci si può fare male,però vabbè dai non ti preoccupare secondo me non si è fatta male,magari ti sta avvisando per la prossima volta.Sii delicato miraccomando :) io sono fidanzata e l ho fatto solo con lui però non ho nulla contro i ragazzi e ragazze che lo fanno anche se non sono fidanzati.Se lo si fa in modo dolce è una bella cosa.

• Jam
    Lv 7
    5 anni fa

Sicuramente non devi essere troppo violento, volgarmente parlando si tratta sempre di avere un pene in bocca e in gola!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.