eugenia t ha chiesto in Animali da compagniaCani · 6 anni fa

La mia chihuaha si è mangiata una lucertola morta! Che devo fare che mi fa l'aspirapolvere per terra sia in casa che fuori?

Ho una chihuaha di 7 mesi che mi fa addannare perché mette tutto in bocca! Quando vado fuori con lei devo stare sempre attenta, soprattutto con le lucertole morte! Qui ci sono un sacco di lucertole e capita spesso di trovarle morte ! Lei le cerca proprio sta disgraziata, io gliele levo sempre dalla bocca, tranne oggi che è riuscita a mangiarsela! Che schfooo! Che devo fare per farle levare sto viziaccio di mangiare la roba per terra? Per favore niente commenti da troll o battute perché le cancello! Do il massimo a chi mi chiamami aiutare! Per favore sono disperata!!!!!

Aggiornamento:

Purtroppo sono sorte delle complicazioni e la mia chihui sta male! Adesso è sotto antibiotico e speriamo bene! Non so che cavolo di virus le ha portato quel caso morto, quindi ha ragione Christo di rivolgersi subito dal veterinario!

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

be tra un pastore è un chiwawa che in tantino di differenza!!! Io sinceramente non so cosa potresti fare perché i miei cani non mangiano animali già morti...rivolgiti al veterinario

• ale
    Lv 6
    6 anni fa

aHAHAHAH sono cani, cacciano!

anche il mio cane quando le trova morte o quando non si sa come le prende se le mangia, poi vomita (è normale)

• Non muore x una lucertola... mal che vada dimagrisce un po :)

• 6 anni fa

Sei schifata per una cosa naturale? Io sto in campagna e ho una cucciola di pastore maremmanno che mangia tutti gli animali morti che trova. Oggi l'ho rimproverata perchè ha portato a casa la mascella di una mucca morta che non so dove ha trovato. E tu ti lamenti della lucertola?

Saluti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.