giorgio ha chiesto in SaluteSalute della donna · 5 anni fa

Prurito e dolore post rapporto sessuale?

Ciao ragazzi, ieri con il mio ragazzo l'abbiamo fatto varie volte, ora mi prude tutto e mi brucia (non dentro), non capisco se è dovuto al fatto che ieri mi sia depilata con il rasoio oppure se è perché magari sfregando si sia irritato oppure se è qualcosa di più grave. Che faccio? Come posso alleviare il prurito/bruciore?

3 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 6
    5 anni fa
    Risposta preferita

Ma sai io credo che le motivazioni che tu hai dato.....la deilazione e lo sfrgamento molto intenso e frequente......ma anche perchè facendolo diverse volte nella stessa giornata hai sicuramente un'infiammazione da sfregamento. Qiuiondi per alleviare questo fastidio metti un pò di Vagisil crema pe vedrai che starai meglio...se non ti passa scrivimi e ne parliamo meglio e approfondiamo l'argomento: manucastelli69@gmail.com

Fonte/i: ospedaliero
  • Jam
    Lv 7
    5 anni fa

Probabilmente c'entrano entrambe le cose, sia la depilazione che lo sfregamento dovuto ai tanti rapporti..

Puoi mettere una crema lenitiva (ne esistono anche di leggere e naturali, chiedi in farmacia) comunque nel giro di poco ti passerà, tranquilla

• 5 anni fa

Grazie mille :*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.