Perchè VLC quando guardo un video all'inizio si vede bene, ma dopo 15 minuti che và inizia ad andare a scatti?
E poi và bene appena accendo il computer e dopo 15 minuti và a scatti, ma se lo faccio andare dopo 3 ore che il computer è acceso và a scatti il filmato fin dall'inizio...
Succede solo con Vlc, mentre gli altri tipo windows media player, nero media player o power dvd, si vede benissimo! Ho anche provato a toglierlo e reinstallarlo ma lo fà ancora...cosa posso fare? grazie a tutti..
Il problema è Marco il censore, che io ho dei dvd americani, cioè Regione 1 che nessun lettore dvd italiano può leggere, solo VLC mi permette di vederli, ecco perchè devo usare quello!
2 risposte
- Mister XLv 56 anni faRisposta preferita
Avevo letto in una tua domanda di qualche tempo fa che hai iniziato ad avere questo problema con vlc da quando hai installato una nuova versione, e se non ricordo male usi win xp?.
Non trovo più il sito dove si potevano scaricare alcune vecchie versioni.
Attualmente ho trovato solo questo, anche se meno intuitivo del precedente, i numeri che si vedono corrispondono alla versione di vlc,
una volta scelta la versione clicchi su "win32", di seguito selezioni il file da scaricare "zip" o "exe".
link
http://download.videolan.org/pub/videolan/vlc/
un esempio
vlc-2.1.0-win32.exe
vlc-2.1.0-win32.zip
Riguardo al problema con la versione che usi ora, almeno adesso non saprei cosa suggerirti.
- Marco il censoreLv 76 anni fa
ha ha ha convoca un simposio di informatici per arrivare a capo all'assillante problema ,senza vlc non puoi sicuramente vivere! mi sembra di avertelo già detto perchè non va ! danni alle librerie dll causate dall'uso di pulitori del registro! ripristino alle condizioni di fabbrica e come per incanto vlc torna a funzionare! ma visto che gli altri lettori funzionano non vedo che problema c'è a sostituirlo anche considerando che vlc è inadeguato a leggere i nuovi formati in alta definizione.