Chiara ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 6 anni fa

Perchè VLC quando guardo un video all'inizio si vede bene, ma dopo 15 minuti che và inizia ad andare a scatti?

E poi và bene appena accendo il computer e dopo 15 minuti và a scatti, ma se lo faccio andare dopo 3 ore che il computer è acceso và a scatti il filmato fin dall'inizio...

Succede solo con Vlc, mentre gli altri tipo windows media player, nero media player o power dvd, si vede benissimo! Ho anche provato a toglierlo e reinstallarlo ma lo fà ancora...cosa posso fare? grazie a tutti..

Aggiornamento:

Il problema è Marco il censore, che io ho dei dvd americani, cioè Regione 1 che nessun lettore dvd italiano può leggere, solo VLC mi permette di vederli, ecco perchè devo usare quello!

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Avevo letto in una tua domanda di qualche tempo fa che hai iniziato ad avere questo problema con vlc da quando hai installato una nuova versione, e se non ricordo male usi win xp?.

Non trovo più il sito dove si potevano scaricare alcune vecchie versioni.

Attualmente ho trovato solo questo, anche se meno intuitivo del precedente, i numeri che si vedono corrispondono alla versione di vlc,

una volta scelta la versione clicchi su "win32", di seguito selezioni il file da scaricare "zip" o "exe".

link

http://download.videolan.org/pub/videolan/vlc/

un esempio

vlc-2.1.0-win32.exe

vlc-2.1.0-win32.zip

Riguardo al problema con la versione che usi ora, almeno adesso non saprei cosa suggerirti.

• 6 anni fa

ha ha ha convoca un simposio di informatici per arrivare a capo all'assillante problema ,senza vlc non puoi sicuramente vivere! mi sembra di avertelo già detto perchè non va ! danni alle librerie dll causate dall'uso di pulitori del registro! ripristino alle condizioni di fabbrica e come per incanto vlc torna a funzionare! ma visto che gli altri lettori funzionano non vedo che problema c'è a sostituirlo anche considerando che vlc è inadeguato a leggere i nuovi formati in alta definizione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.