Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 5 anni fa

gastrite cronica aiutoooo?

ragazzi mi sapete dire qualche consiglio per combattere la gastrite cronica... oltre a non bere alcolici e fumare cosa devo fare per trovare un senso di benessere... tipo cosa dovrei mangiare e cosa non dovrei mangiare... grazie 1000

4 risposte

Classificazione
  • Fre81
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

sei andato dal dottore il mio mi da il pantoprazolo, lo devo prendere alla mattina prima di colazione x foderare lo stomaco, mia madre x le pastiglie prende il lanzoprazolo, anche quello fodera, meno forte ma sempre efficace, poi io ho il riopan, in caso di emergenza quando sento il bruciore è dello sciroppo in bustine, lo scuoto e lo bevo, sa da yogurt al malto, insomma è dolcetto e basta. e l'effetto lo senti subito

• 5 anni fa

biochedasi uno pseudo farmaco abbbassa l acidita di stomaco immediatamente prezzo 7 euro 40 bustine

2 bustine tre volte al di

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Bisogna mangiare poca carne rossa, formaggio e latte. Invece è utile mangiare molte carote e lattuga, che danno sollievo allo stomaco, e bere molta acqua :)

• Spider
    Lv 6
    5 anni fa

Che io sappia la gastrite la si combatte efficacemente inibendo la pompa dei succhi gastrici e riducendoli drasticamente. Una volta c'era il Lansox ed ora ci sono farmaci generici con gli stessi principi attivi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.