Zohra
Lv 4

Esperti di Nokia Lumia help!?

Vorrei acquistare un Nokia Lumia, precisamente 640 XL 4G.. il punto è che ha un sistema operativo diverso dal mio precedente cellulare - Samsung, quindi Android -.

il punto è che - bando alle critiche :D - ci sono alcune app che avevo sul precedente smartphone di cui non posso e non voglio fare a meno. Precisamente sono Retrica, Oroscopo di Paolo Fox, Instagram, The hunt, sleep e le app di alcuni negozi come Zara, Pull&Bear e simili.. vorrei sapere se queste app sono disponibili anche su microsoft oppure no.. e questo phablet ha un appstore.. please, maggiori informazioni..

chi risponde con "non lo so" o risposte assolutamente inutili verrà segnalato alla comunity.. per il resto rispondete.. basta che siano informazioni, anche poche, purché inerenti

2 risposte

Classificazione
  • Caìgo
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

Certo che esiste lo store x lumia

http://www.windowsphone.com/it-it/store

(su smartphone è più "navigabile").

Non so se ci sono le app che cerchi, di sicuro ci sono meno apps che su android e alcune escono dopo qualche tempo (parliamo di un S.O. più giovane). Alcune non le troverai mai per scelta, windows phone segue una filosofia simile a ios, un po' chiuso. ne giova la sicurezza, ne viene penalizzata la gamma delle offerte.

• Shu
    Lv 5
    6 anni fa

non lo so

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.