il mio ex...perché fa cosi?

CIAO A TUTTI :D volevo chiedervi un parere sul mio ex...tutto è iniziato quando circa due mesi fa l'ho lasciato..l'ho lasciato perché è una di quelle persone molto egocentriche, mi mette in secondo piano e come donna vorrei il contrario da un uomo, e quando ho chiuso con lui presa dalla rabbia gli ho detto "FAI SCHIFO"...poco dopo mi sono scusata per l'espressione ma lui come una persona devastata mi ha iniziato a rinfacciare questa mia espressione, piangendo...da li ci siamo rivisti qualche volta e c'era sempre lui a rinfacciarmi il fatto che l'avevo lasciato e che gli avevo detto fai schifo...finche la situazione è diventata insostenibile e abbiamo smesso di vederci...da quel giorno ha iniziato a dirmi che io non sono stata nulla per lui perché sennò non l'avrei lasciato cosi...ci ha provato con una mia amica (e come lei è venuta subito a dirmelo che lui le aveva scritto, lui doveva immaginarselo che lei me lo avrebbe detto e che non ci sarebbe mai stata), poi un giorno mi ha visto dalla finestra di casa sua (io ero in un giardinetto lì di fronte) ed è sceso, e si è messo a dieci metri da me che mi guardava...e niente adesso ci prova con tutte e scrive cose su fb che me lo fanno capire...premetto che io l'ho lasciato per incompatibilità caratteriale...non perché non lo amo più!! secondo voi perché adesso fa cosi? davvero non sono stata nulla per lui?! grazie a tutti un bacio :)

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Non credo che tu non sia stata nulla, ma il passato è passato, lui è libero di corteggiare e sc0parsi chi vuole, magari mentre tu sei su YA lui sta godendo perché una maialona gli sta leccando il glande con suina perizia...... rifatti anche tu una vita, càzz0, basta pensare a questo c0gli0ne, il mondo è pieno di maschi dal pisello gigante, mettiti una cintura e sii pronta a segnare le tacche per ogni trapanata! Vivi, sii liberi, godi e fregatene, la vita è troppobreve per queste patetiche pippe mentali, ed i miei c0gli0ni sono troppo gonfi per stare qui a leggerle!

PAROLA DEL FLAGELLO

• Anonimo
    5 anni fa

mandagli una lettera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.