Scuola in germania?

Vorrei andare, a partire da gennaio, a studiare tedesco in vhs peró sono incasinato per la casa .. a berlino vengono anche 700 euro al mese! Qualcuno che ha esperienza in una cittá dove ci sono sia vhs e case economiche?

Miglior risposta a chi mi aiuterá!

2 risposte

Classificazione
  • Mary
    Lv 5
    6 anni fa

    Ne trovi anche a meno!!! Ma ovviamente non una casa... una camera in un appartamento condiviso con altra gente (WG).

    Non capisco peró perché ti stupisci dei prezzi.... a Roma o Milano, o in altre capitali (Londra, Parigi) i prezzi sono MOLTO piú elevati che a Berlino!

    Berlino é una delle capitali dell'europa dell'ovest piú economica

    Se vuoi pagare un affitto piú basso, punta su altre cittá (Dresda, Lipsia, ecc)

  • 6 anni fa

    Di solito le case economiche le trovi in periferia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.