Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 5 anni fa

Glande coperto o scoperto?

Salve.....mi chiedevo se in giro normalemente bisogna andare col glande coperto o scoperto?io riesco a scoprirlo il glande quando "uso" il oene ma e ultrasensibile e non riesco a tenerlo cosi nei pantaloni!!ma non é che tenerlo scoperto rallenta lo sviluppo dei peli?vi é venuto questo dubbio! Comunque ditemi voi come lo tenete io cosa devo fare(coperto o scoperto)e se rallenta lo sviluppo

Grazie in anticipo😉😉

10 punti al miglore!!

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, coperto.

    Di solito il glande scoperto lo si ha in stato di "uso" o a riposo nei soggetti circoncisi. Chi invece non è circonciso è normale che, in stato di riposo, il glande sia coperto. Se hai problemi di sensibilità il consiglio invece è quello di tenerlo scoperto, non è vero che rallenta lo sviluppo dei peli e nemmeno quello dell'organo genitale in sè. Quelle sono solo voci stupide prive di fondamento scientifico, messe in giro per ridere o per far preoccupare persone senza esperienza.

    Ciao!

  • Nick
    Lv 7
    5 anni fa

    ma che film ti fai? esci un po' di casa...

  • Jhon
    Lv 7
    5 anni fa

    Normalmente va tenuto coperto.

    Si scopre solo quando è in erezione.

    Tenerlo scoperto non rallenta la crescita dei peli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.