Portare cv a mano nelle aziende, come mi vesto?

Devo fare un giro di agenzie immobiliari per lasciare il mio curriculum, come dovrei vestirmi secondo voi? vado già in giacca e cravatta come se fossi ad un colloquio?

Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • irene
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Si.

    Magari anche senza cravatta, magari anche con pantaloni casual ma io la camicia la metterei, in fin dei conti è una specie di pre-colloquio che vai a fare.

    Se dei l'impressione di sapere il fatto tuo, essere una persona seria e con voglia di lavorare le tue possibilità di essere poi contattato si moltiplicano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    sì, vestiti bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.