Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 5 anni fa

Costume da bagno per un seno molto grosso?

Ciao a tutti!! Ho 13 anni.

Però 62kg e sono alta 1,58

Ho una 4º coppa C di seno, ora è arrivata l'estate e mi devo comprare un costume da bagno ma come vi ho detto ho un seno molto grosso e non voglio farlo notare.

Alle mie amiche dico che ho una 2º perché mi vergogno a dire che ho una 4º e poi indosso magliette larghe e un reggiseno che riduce le taglie... Non voglio che poi mi vedono in costume e vedono queste 2 bombe che mi escono

Già l'anno scorso che avevo una 3º e indossavo un costume a fascia dicevano che avevo un seno troppo grosso ma io dicevo sempre la scusa che è il costume che ha l'imbottitura, ora però per favore mi consigliate dei costumi che mi possano stare? Le mie amche mi hanno già invitato più volte a mare ma io ho detto sempre di no!!

7 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Non te ne devi affatto vergognare, anche io da ragazzina la pensavo come te ma vedrai che quando diventi piu grande ti invidieranno tutte, e poi ai maschi piace il seno grosso! :) comunque ho il tuo stesso problema ogni anno sul costume da prendere hahaha, ti consiglio una fascia con le coppe dentro oppure un reggiseno con il ferretto e le coppe che te lo regga bene spero di esserti stata d'aiuto :)

• Erika
    Lv 4
    5 anni fa

perche dovresti nasconderlo??da grandi te le invidieranno tutte...comunque l unica soluzione e un costume a fascia che te le schiaccia un po..con quello normale si vedrebbero

• 5 anni fa

Dovresti essere fiera del tuo seno ,fidati.

E poi fregatene di quello che potrebbero pensare,divertiti è questo l'importante.

• Anonimo
    5 anni fa

Dovresti vantarti del tuo seno, non nasconderlo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

e ma fra un po ti invidieranno invece :D, comunque trova uno modello che sostiene bene, e magari la stoffa non a fantasia!

• 5 anni fa

ma va bene qualunque costume, non preoccuparti

• 5 anni fa

ahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.