Mi consigliate qualche musical?

Mi consigliate qualche musical bello tanto quanto Moulin Rouge e Les Miserables?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    migliori musical:

    Rock Of Ages

    Smash

    Saranno Famosi

    The Blues Brothers

    Across The Universe

    Hairspray-Grasso è Bello

    Jesus Christ Superstar

    Mamma Mia!

    Cabaret

    The Rocky Horror Picture Show

    Cats

    High School Musical

    Grease

    La Picolla Bottega degli Orrori musical del 1982

    Sweeney Todd

    Chicago

    Moulin Rouge

    Evita

    Burlesque

    Nine

    West Side Story

    Tommy

    Velvet Goldmine

    Glee

    Les Miserables

    Ciao!

    Wicked

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Notre-Dame de Paris :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.