Riki ha chiesto in Politica e governoGoverno · 5 anni fa

Se tu creassi una nazione... Domande nei dettagli:?

Tratti base della nazione:

Come si chiamerebbe?

Che lingua/e si parlerebbe?

Come si chiamerebbe la capitale?

Come si chiamerebbero le città più importanti?

Tratti governativi:

Che forma di governo ci sarebbe?

Ci sarebbero diversi organi o il comando sarebbe diretto ? (Es: Camera dei deputati/ Senato)

Servizi statale? (Polizia,Pompieri...)

I servizi sarebbero gestiti direttamente dallo stato o da diversi enti?

Comportamento verso immigrati,gay...

Servizio di leva obbligatorio o no?

Puoi anche aggiungere altro...

Tratti territoriali e di popolazione:

Quanto sarebbe grande ?

Sbocchi sul mare?

Fiumi principali?

Tipo di territorio? (Montuoso/Collinare/Pianeggiante/Misto

Clima principale?

Numero di abitanti?

Numero di abitanti nella capitale?

Puoi aggiungere altro...

Grazie per l'attenzione...Risposte serie grazie.

Potete anche aggiungere dettagli ma mantenendo sempre le domande Poste sopra.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Repubblica Federale Padana Centro-Nord

    Padano,Italiano,Inglese

    Regia Padania

    Regia Padania, Regia Milano, Regia Roma, Regia Senerissima.

    Repubblica Federale

    Diversi organi

    Tutti.

    Gestiti direttamente dallo Stato

    Immigrazione: permesso d'entrata solo per chi ha la fedina penale pulita, respingimento ed uso della fprza letale se necessario per chi tenta l'ingresso illegale nel paese

    Gay: vietato effettuare atti del tipo baci in luoghi pubblici.

    Si, di 3 mesi in cui viene effettuato un addestramento standard presso la caserma più vicina al luogo di residenza dell'interessato

    Clima mite

    Popolazione: 100 000 000 di abitanti

    Territorio: Sud Francia+Svizzera+l'Italia esclusa la terronia

    Nella capitale 15 000 000 di abitanti

    Territorio pianeggiante e collinare

    Fiume principale: Po

    Stipendi minimi: 4 000 dollari americani

    Spesa FF. pari al 5% del PIL

    Spese sicurezza pari al 3% del PIL

    Spese della sanità pari al 3% del PIL

    Scuole dalla durata di 7 mesi dal Lunedì al Venerdì dalle 8:15 alle 12:15

    Obbligo fino ai 16 anni

    Organizzazione della Giustizia

    Omicidio colposo= niente pena ovvero, arresti domiciliari o servizi pubblicamente utili con risarcimenti

    Omicidio volontario= 25 anni con minimo di 17 + eventuale aggravante

    Furto= 10 anni + servizi pubblicamente utili

    Stupro= castrazione fisica+15 anni

    Reati stradali= multe da 800$ a 18 000$, divieto di circolazione in strada per veicoli non motorizzati

    Pena capitale per APOLOGIA al comunismo e terroristi.

    Per i stranieri vi è il rimpatrio immediato con esilio pari alla durata della pena .

    Organizzazione mezzi di trasporto

    Ammodernamento ogni 2 anni di qualsiasi mezzo pubblico ( metro, autobus etc..)

    Organizzazione energetica

    5 centrali nucleari

    Centrali geotermiche dove possibile

    Centrali idroelettriche dove possibile

    Pannelli solari su ogni tetto e lungo le autostrade

    Stazioni eoliche vicine ai pannelli solari lungo le autostrade

    Turbine a 800m dalla costa .

    Cittadinanza

    Essere bianchi

    Avere parenti stretti residenti da almeno 2 generazioni

    Essere figlio di cittadini Padani

    Restrizioni religiose e sociali

    Vietata qualsiasi religione divida in schieramenti i cittadini e si intrometta negli affari politici

    Ingresso vietato ai terroni con eccezioni concesse dalle questure

    Vietato l'ingresso a cittadini provenienti da: Africa, Medio-Oriente, Sud America, Est Europa

    Vietato essere comunisti

    Organizzazione Esercito

    Spese pari al 5% (con eccezione dei primi 5 anni dove sar pari al 10%) del PIL :

    Aeronautica: 1500 Aeromobili divisi in 700 caccia da combattimento, 25 Droni armati, 175 elicotteri d'attacco, 600 elicotteri da trasporto

    Marina: 4 Super portaerei con motore nucleare, 2 portaerei convenzionali, 70 Fregate della migliore classe disponibile, 70 Cacciatorpediniere, 50 Corvette, 15 Sottomarini di cui 5 nucleari,15 Cacciamine, 15 Navi d'assalto Anfibio

    Esercito terrestre: 450 000 fanti ( stipendio minimo di 4 000 dollari americani)

    Veicoli corazzati: 300 Leopard 2A7, 150 c-1 Ariete e 150 M1 Abrams

    Veicoli blindati: 7000 in totale

    Autoblindo: uno ogni 5 soldati

    Reparto nucleare che dovrà mantenere 50 testate atomiche da 80 Kiloton

    Tutta questa spesa per l'invasione e la sodomizzazione della terronia e dei terroni

    Fonte/i: W la Padania M la terronia
  • 5 anni fa

    Tratti base della nazione:

    Come si chiamerebbe? Unione nordafricana (tutto il nordafrica si unisce sotto un unico stato)

    Che lingua/e si parlerebbe? Arabo

    Come si chiamerebbe la capitale? Tunisi (è più centrale)

    Come si chiamerebbero le città più importanti? Tunisi, Rabat, Tripoli, Algeri, Il Cairo

    Tratti governativi:

    Che forma di governo ci sarebbe? Repubblica federale

    Ci sarebbero diversi organi o il comando sarebbe diretto ? (Es: Camera dei deputati/ Senato) Diversi organi.

    Servizi statale? (Polizia,Pompieri...) Tutti.

    I servizi sarebbero gestiti direttamente dallo stato o da diversi enti? Dallo stato.

    Comportamento verso immigrati,gay: Tutto favorevole, ma in questo caso vi è una mentalità musulmana non evoluta diciamo.

    Servizio di leva obbligatorio o no? Sì.

    Puoi anche aggiungere altro...

    Tratti territoriali e di popolazione:

    Quanto sarebbe grande ? 6.018.491 km2

    Sbocchi sul mare? Sì.

    Fiumi principali? Nilo, e poi altri che non so.

    Tipo di territorio? (Montuoso/Collinare/Pianeggiante/Misto Misto.

    Clima principale? Desertico / mediterraneo

    Numero di abitanti? 176.749.761 abitanti

    Numero di abitanti nella capitale? 780.000 abitanti (ovviamente si ingrosserà se divenisse capitale di un grande e popoloso stato)

    Puoi aggiungere altro...

    Grazie per l'attenzione...Risposte serie grazie.

    Potete anche aggiungere dettagli ma mantenendo sempre le domande Poste sopra.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Come si chiamerebbe? Repubblica Comunista Filoislamica pro-rom pro-centri sociali

    Che lingua/e si parlerebbe? Arabo,Rumeno,Albanese

    Come si chiamerebbe la capitale? Romabad

    Come si chiamerebbero le città più importanti?Napolistan, Palermistan, Veneziabad, Milanistan

    Tratti governativi: Stato comunista,antifascista,gay-friendly ed aperto agli immigrati e con leggi di ispirazione coranica

    Che forma di governo ci sarebbe? Repubblica comunista coranica pro-nomadi

    Ci sarebbero diversi organi o il comando sarebbe diretto ? Ci sarebbe il Compagno Califfo come capo dello stato,e farebbe le leggi insieme al Soviet Supremo del popolo eletto dai centri sociali

    Servizi statale? Nessuno,la polizia è uno strumento borghese e sarà abolita, chiunque sarà libero di delinquere senza timore di finire in carcere

    I servizi sarebbero gestiti direttamente dallo stato o da diversi enti? Sarebbero gestiti dalle COOP di sinistra

    Comportamento verso immigrati,gay :Il governo sarà gestito da immigrati musulmani e da omosessuali.

    Servizio di leva obbligatorio o no? Obbligatorio. Alleanza con Iran e Corea del Nord

    Puoi anche aggiungere altro...

    Esisterà solo un partito e si chiamerà Partito del movimento democratico per la libertà e l'ecologia

    Tratti territoriali e di popolazione: saranno tutti mediorientali,chi è troppo chiaro sarà costretto a verniciarsi di scuro altrimenti sarà punito per razzismo,i nomi italiani saranno cambiati in nomi di ispirazione coranica.

    Sorgerà geograficamente sull' 'italia moderna

  • 5 anni fa

    U.S.L(united states of liberty)

    Inglese

    dynamocity

    New italy youtube yahoocity

    Una forma di governo chiamata meritocrazia

    Comando diretto

    polizia pompieri ecc ...gestiti dallo stato

    Si ai gay ma no agli affeminati e ai trans si agli immigranti ma in modo legale

    no leva ma propaganda militare

    quanto la spagna ma immezzo all oceano

    fiumi brevi

    poche montagne molto pianeggiante

    Clima mite

    500.000 000

    15.000.000

    Fonte/i: Perchè tutto questo?
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.