promotion image of download ymail app
Promoted

Acne aiuto perfavore?

se non si leva mi uccido . Aiutatemi .se non mangio sparisce!? Aiuto

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

devi assolutamente andare da un dermatologo,ha ragione Era i latticini evitali,ma per il resto mangia pure tranquillamente.Come ti capisco,anche a me l'acne ha fatto soffrire molto,ma devi sapere che se le creme non funzionano esistono delle medicine da prendere per bocca che sono miracolose,ma solo un dermatologo te le può prescrivere.Non parlare di suicidio,anch'io lo facevo,ma devi sapere che la soluzione al tuo problema esiste.Una crema che funziona più del Benzac è Epiduo,però promettimi di andare da un dermatologo,

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Assolutamente no!

È provato che alcuni cibi favoriscano la comparsa si acne, come i latticini, ma non mangiare non è per niente la scelta adatta!

Devi andare da un dermatologo e farti prescrivere delle cure adatte a te

Io, per mia esperienza personale, ti consiglio benzac gel 5% e clindamicina same.

Poi dovresti mangiare in modo regolare, soprattutto molta frutta e verdura e bere molta acqua

• vai dal dermatologo

• Anonimo
    5 anni fa

Prova le pomate anti-acne

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Usa benzac è un medicinale a pomata e ti assicuro che fa effetto. Io prima avevo a periodi dei brufoli ora sono 3 mesi che non ne ho nemmeno uno! Lo trovi in farmacia. Non mangiare non ti serve a nulla cerca solo di evitare le cose fritte o schifezze varie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.