Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Non chiedetemi di fare qualcosa perché oggi starò a ciondolarmi nell' amaca?

6 risposte

Classificazione
  • topis
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Non dovevi dirmi che hai un'amaca. Ora me ne impossesserò, addio.

  • DIEGO.
    Lv 7
    4 anni fa

    L'amaca, la schiena.

  • 4 anni fa

    Io pureeeeee!!!!

    C' è spazio? 😉

  • Anonimo
    4 anni fa

    Ok,buon riposo allora!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    vai a ciondolarti nell'amaca!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.