Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 4 anni fa

escursioni santorini crociera MSC?

La nave a Santorini attracca a largo e poi c'è il tender che porta alla base della Mulattiera. La mia domanda è questa: il tender porta solo qui o puoi chiedere di farti portare al porto Athinios senza che tu faccia l'escursione con loro?

Altra cosa se fai l'escursione con MSC, quella che dura 5 ore con il pranzo incluso, il pranzo te lo forniscono loro a bordo oppure hanno una convenzione con qualche bar/trattoria in loco sulla spiaggia di Kamari?

Grazie mille

10 punti al migliore

1 risposta

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, ho fatto questa crociera in Grecia ad aprile con MSC Musica. Assolutamente no, il tender porta solo alla Mulattiera..mica cambiano destinazione perchè glielo chiedi tu!! Almeno, quando sono andata io c'era il tender che ti portava dalla nave alla mulattiera poi tornava indietro e continuava cosi tutta la mattina! Se non fai l'escursione e vai per conto tuo devi andare comunque insieme agli altri e una volta arrivato sull'isola ti arrangi per conto tuo..per esempio quando sono andata io c'erano i pullman che portavano su alla città. Poi, il pranzo non te lo forniscono a bordo e neanche hanno una convenzione con qualche bar, per cui devi prepararti tu da mangiare!

Spero di esserti stata d'aiuto!! Ciao e buon viaggio:)

Fonte/i: Esperienza personale
    • 4 anni faSegnala

e dove si prende il pullman che hai detto tu che porta al paese?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.