Pizu
Lv 4
Pizu ha chiesto in Scuola ed educazioneEducazione - Altro · 5 anni fa

Aiutoo maturità 2015?

Ho realizzato un percorso molto semplice anche se ben strutturato, il problema è che il resto dei miei compagni ha utilizzato immagini e dettagli rendendolo molto più appariscente.. ora ho paura di fare brutta figura e di apparire come una "scansafatiche" anche se non è così.. devo rifarlo secondo voi? Utilizzando robe appariscenti come loro?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    quando feci la maturità portai una scaletta invece di una mappa concettuale..... Ho preso 100 comunque: ciò che importa è l'esposizione orale, non le figurine sul foglio di carta!

    PAROLA DEL FLAGELLO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Io non so come abbellirlo, non so non vorrei esagerare e renderlo troppo eccessivo ma nemmeno lasciarlo così come uno schemino in bianco e nero.

    Credo che metterò un'immagine al centro e che farò i riquadri colorati, così giusto per mostrare che ho un minimo di gusto estetico XD

    Comunque ha ragione il tizio che ha risposto, l'importante è l'esposizione ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.