Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

Un ragazzo mi ha seguita fino a casa?

Stavo tornando a casa dall'oratorio e dato che ero a piedi mi stavano accompagnando due mie amiche. Mi hanno accompagnata 5-6 metri prima dal portone dell'appartamento. A quel punto le saluto e attraverso le strisce vedendo che dietro di me c'era una coppietta. Più camminavo e più sentivo i passi vicino a me tanto che ho iniziato ad accelerare. Arrivata sotto casa ho subito suonato e mio fratello mi ha aperto che **** che ho chiuso subito la porta. Entro in ascensore e prima di premere il tasto del piano mi giro verso la porta e vedo un ragazzo (25 anni circa)che mi guarda con un sorriso strano io spaventata premo subito il tasto ma quel ***** di ascensore non si è chiuso e mi ha dato tempo di guardarè un altra volta il ragazzo che si stava masturba.ndo guardandomi..vi giuro sono rimasta traumatizzata. Appena arrivata a casa l'ho raccontato a mio fratello.

Questa è la seconda volta che mi succede ma non mi pareva lo stesso uomo. Volevo sapere se è possibile sporgere denuncia anche se l'unica cosa che mi ricordo è che aveva un po di barba e che aveva una felpa blu..

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Per quanto ne so io ancora non puoi fare niente...se lui non ti ha toccata, nei casi peggiori stuprata, non puoi fare niente semplicemente perché non sai bene chi è e comunque lui potrebbe smentire e dire che non hai le prove e male che vada può denunciarti lui per diffamazione se non erro... le uniche cose che puoi fare sono stare molto attenta,scattare foto a lui di nascosto e magari se riesci a beccare la macchina la targa...roba simile...dalla targa si può arrivare a sapere chi è la persona che la ha sai? Prima fai così. Se poi ti tocca o altro vai a denunciarlo. Cerca di stare in compagnia così avrai testimoni anche se non credo possa fare qualcosa se c'è gente...però allo stesso tempo non fissarti,non smettere di fare le cose che fai sempre,uscire,comprare qualcosa ed uscire sola..devi solo stare molto attenta...altra cosa: sei proprio sicura che si masturbava quando ti vedeva e che ti perseguita? Cerca di valutare bene! Molto bene! Potresti esserti anche sbagliata!!! In ogni caso mi dispiace molto per te :(

In bocca al lupo cara!!<3<3

• Anonimo
    6 anni fa

Denuncialo per molestie o per atti osceni in luogo pubblico! È un matto fuori di testa!

• 6 anni fa

Magari cerchiamo di andare in giro non da sole che dici?

• 6 anni fa

caxxo denuncialo subito,è un pedofilo del caxxo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

...MA CHE CAZZ

• Luckey
    Lv 5
    6 anni fa

Fatti tenere sotto controllo da un adulto che possa anche solo essere testimone oculare e che possa identificare in qualche modo questa persona. Se dovesse riaccaderti di essere seguita segnalate la cosa alle autorità.

• Asia
    Lv 5
    6 anni fa

Certo che puoi e sopratutto controllate nel condominio la chiusura del cancello metti un cartello che sia controllato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.