pietro ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 5 anni fa

Dividere gli schermi su console???

Salve a tutti, volevo chiedervi, è possibile collegare una console a più televisori. In modo che io e il mio avversario giochiamo con la stessa consle, allo stesso gioco, ma senza poter spiare le mosse degli altri??? So che può essere poco chiaro, ma fatemi sapere :D

3 risposte

Classificazione
  • Fausto
    Lv 5
    5 anni fa
    Migliore risposta

dovresti vedere uno splitter hdmi, NON UNO SWITCH. lo switch alterna i 2 segnali, quindi permette di averne acceso solo 1 per volta mentre lo splitter DOVREBBE fare al caso tuo, non sono sicuro al 100% ma gli splitter sono fatti appositamente per questo. se non vuoi spendere i soldi per lo splitter collega la console ad un televisore con il cavo hdmi e all'altro televisore colleghi il cavo standard che esce dalla console(si chiama cavo rca, quello con 3 uscita: 1 bianca, 1 rossa, 1 gialla). sulla xbox non si puo fare quest ultima cosa perchè non puoi avere inserito hdmi e rca insieme, quindi penso che per xbox ti serve per forza uno splitter

• ...Mostra tutti i contatti
    • Fausto
      Lv 5
      5 anni faSegnala

non troverai mai uno switch a 4 uscite.. è fin troppo professionale: lo trovi pure, ma non credo tu abbia voglia di spenderci sui 70€

• Accedi per rispondere alle risposte
  • fede
    Lv 4
    5 anni fa

Credo di si, magari ci sono dei cavi HDMI/SCART (se lo usi ancora) a Y, ma ne so poco sul campo.

Però sono sicuro che in qualche modo è possibile

• Anonimo
    5 anni fa

certo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.