Perche le cuffie wireless non si sentono se le metto nel mio notebook?

Ho comprato delle cuffie wireless headphone 5 in 1,come mai quando le collego al mio notebook non si sentono?Al televisore si.Queste cuffie possono andare anche per lettori mp3,ma perche al notebook non si sentono?Eppure dice che il jack nero e inserito nel pc.Poi a parte hanno una batteria con le pile con due jack uno nero e uno rosso ma non ho capito a cosa serve,se vuoi ascoltare con le cuffie basta che metti solo quelle, a cosa serve quella batteria a parte?

Queste cuffie hanno incorporata anche la radio fm.

2 risposte

Classificazione
  • h41it
    Lv 6
    5 anni fa
    Risposta preferita

Poiché non metti un riferimento ho cercato una cuffia del genere in rete:

http://www.amazon.it/200450-CUFFIE-WIRELESS-HEADPH...

Ne parlano male... Comunque due ministilo devi metterle nella cuffia e due nel trasmettitore, a cui devi collegare la sorgente (lettore mp3, computer, televisore...)

N.B.: Non ho alcun interesse a fornire queste informazioni. Se cancellate questa mia risposta lo fate a scapito di chi ha posto la domanda e, quindi, anche a scapito di Answers stesso.

• marco5 anni faSegnala

grazie mille non avevo mesos le ministilo nella cuffia vanno benissimo sul mio notebook.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

In genere le cuffie wirelles non sono adatte per il notebook e il notebook si usa da vicino non da lontano usa le normali cuffie dal costo irrisorio.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.