tra poche ore e' Ramadan! fratello Kamar! ti avevo promesso che..<<>>?

ti avrei fatto i miei omaggi di auguri.., e dunque.., che Allah(swt) accetti da noi tutti musulmani della terra il digiuno., le preghiere., la sadaka., le azioni buone.., ci doni pazienza e speranza.. e voglia per te Kamar fratello donarti il meglio in questa e vita e nell'altra! ameen

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

** R A M A D A N ~ M U B A R A K **

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

anche noi adobbiamo a festa!! (PC IPAD IPOD)

qua: http://unitiperallah.blogspot.com/2015/01/il-primo...

Aggiornamento:

Piantala di cambiarmi di sezione!!! per favore! anche gli auguri non posso fare..

Aggiornamento 2:

lascia che Kamar legga il messaggio., glielo avevo promesso! poi fai quello che vuoi., non ho possibilita' di difendermi..

Aggiornamento 3:

per favore.. lascia quasto messaggio giusto il tempo legga Kamar., quante volte devo spostarmi perche' tu abusi del tuo potere? per favore.. se tu mi lasci ti do la mia email... ( mamma mia uno scorpione che scende a compromessi! orrore! :)

Aggiornamento 4:

Kamar fratello., ti ho lasciato un messaggio in una tua domanda., spero riesci a leggerlo., Allah(swt) ci tiene che manteniamo le promesse., costi quel che costi! :)

SERENO RAMADAN!!!!

Aggiornamento 5:

ADESSO ME NE VADO E PUOI FARE QUELLO CHE VUOI., IN UNA MANIERA O NELL'ALTRA RIUSCIRA' A LEGGERE I MIEI AUGURI! ALLA FACCIA DELLA TUA CATTIVERIA..,

IO SONO BUONA BRAVA BELLA ALLA FACCIACCIA TUA!! :)

GIAMPIER M SEI LA VERGOGNA DEI CRISTIANI CATTOLICI..

LIBERE.OPINIONI MI DEVI UN FAVORE!

MARCO_CN BRUCIA ANCORA? :)

ADDDDIOOOOOO!! :P

Aggiornamento 6:

FRATELLO KAMAR!! HAI LETTO IL MESSAGGIOOOO!! CI TENEVO LO LEGGESSI PRIMA DELL'INIZIO DEL MESE SACRO..Sono contenta., adesso posso andarmene davvero.. grazie per gli auguri e ameen ameen per tutto quanto hai scritto! :)

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Cinzia, auguro a te a tutti i credenti in Allah un buon Ramadan. :) Non curarti delle offese e segui ciò che ti dice il cuore.

• Vai pure al tuo Ramadam, e chiedi ad Allāh il perdono dei tuoi peccati, e la tua conversione alla sua Religione, non al corano.

• 6 anni fa

cercate di crepare, feccia.

• Anonimo
    6 anni fa

Fair enough.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Spero che vi va tutto male!

• 6 anni fa

Quella foto che ha postato l'anonimo significa che per Ramadan non ingoi?

• Hate
    Lv 7
    6 anni fa

bene

• 6 anni fa

E tra il cannone della sera e quello della mattina che fate?

• 6 anni fa

Auguri sorella e auguri a tutti i musulmani del mondo !

Cara sorella Cinzia Fatma ti faccio i miei migliori auguri per l'inizio del mese di RAMADAN (che inizierà domani INCHAALLAH), ti auguro ad ALLAH (swt) piacente di passare un felice mese di RAMADAN e con esso tu possa avvicinarti ad ALLAH (swt) !

• 6 anni fa

grazie Jingles :) sei molto gentile., e' per noi musulmani il periodo dell'anno piu' importante., grazie ancora :)

io sono contenta.. che Allah(swt) osservi le tue parole.. ameen

~~~

ma perche' siete cosi cattivi?

GAY, io son bloccato...dillo tu che non mangi troppo nell' intervallo del digiuno, altrimenti poi arriva la cellulite, alla faccia del " ramadan " ...

libere.opinioni · 40 secondi fa

( lo faccio io per lui .. mi devi un favore.. :P )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.