Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 5 anni fa

Sono grassa?

La pancia era un pochetto gonfia, ma le gambe sono quelle..

Non ho la schiena storta XD Non so perché mi sono messa così nella prima foto

Aggiornamento:

Parere oggettivo. Mi dicono che sono dimagrita ma io mi vedo sempre uguale e non mi piaccio per nulla. Volevo un parere da chi non mi conosce e non mi vuole bene, a cui non interessi farmi felice ma darmi una giusta visione.

Aggiornamento 2:

Marianna: lo sono perennemente, fatta dalla dietologa per di più, ma probabilmente è sbagliata.

Aggiornamento 3:

Paola: infatti mi sono lamentata delle gambe, non della pancia. Il piercing sposta l'attenzione dalle gambe grosse alla pancia: chiamasi piccoli trucchi!

Aggiornamento 4:

E poi mi piace il piercing all'ombelico.

Se non mi ritenessi grassa, non mi ammazzerei di palestra praticamente tutti i giorni e non starei super attenta ma soprattutto andrei tranquillamente al mare e in piscina senza dover avere su per forza pantaloni!

Aggiornamento 5:

No, tesoro. Non è esibizionismo! Se no starei a casa a studiare per la maturità invece che a perdere ore a programmare pasti, andare in palestra e preoccuparmi perché se no divento ancora più grassa

Aggiornamento 6:

Ah, si? Esibizionismo? Che cavolo, l'ho già detto che mi faccio schifo e che volevo un parere oggettivo! Non mi credo bella.. Per niente! Ma visto che non ci credete, ecco che tolgo l'anonimato: andate a vedervi le mie domande, poi ne riparliamo sul "ti credi tanto ****", idioti. Siete solo bravi ad insultare.

Attachment image

44 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

SPERO DI POTERTI AIUTARE :D <3

prima di tutto mi dispiace il modo in cui tutte queste persone continuano a scriverti critiche su critiche e a darti dell'esibizionista, cosa che non è affatto vero, anzi, a me sembri una ragazza normale che cerca qualche consiglio ;)

quindi ecco il mio:

prima di tutto non sei grassa ma dipende da quanto desideri essere magra (perché sei magra ma desideri esserlo ancora di più semplicemente per sentirti bene con te stessa).

Osservando il tuo corpo (che è simile al mio prima che facessi la dieta) sembra che ti piaccia mangiare cibi salati (patatine, pizza, snack...) e bere bibite gasate ( coca-cola, fanta, sprite, ecc...). Non so se mi sbaglio :P lo dico perché la pancia gonfia è solitamente causata da bibite gasate mentre le gambe gonfie (cumulo lipidico) è causato dal cibo spazzatura.

Quindi ecco cosa fare:

Fai una dieta sana: 2 o 3 pasti al giorno leggeri e nutrienti ricchi di frutta e verdura. Colazione con: frutta o yogurt o pane e marmellata o cereali o 1/2 biscotti senza grassi con tè o caffè o latte scremato (che ha meno grassi) se non sei intollerante. A pranzo un pasto normale (40-50 di carboidrati come pasta o riso più una piccola porzione di carne magra o pesce leggero (una fettina di manzo è sui 50g), (una fetta di branzino, trota o salmone sempre sui 50 g), poi una porzione abbondante di verdure cotte (tipo spinaci, zucchini, ecc..) o verdure crude come insalata e pomodori.

Poi se ti viene ancora fame una cena leggera (tipo riso e verdure, oppure pane e frutta oppure un brodo caldo in inverno) e bevi moltissima acqua (circa un litro e mezzo al giorno).

Per RIDURRE la pancia gonfia è utile la la tisana al finocchio, la camomilla, le pastiglie di carbone vegetale (che trovi in farmacia o in erboristeria).

Smetti assolutamente di bere bibite gasate, te confezionato (l'esta tè che gonfia tantissimo la pancia) e bevi piuttosto spremute di arancia, tisane o semplicemente acqua.

Evita: cioccolato, patatine, pizza, cibo del mc donald, birra o alcolici, snack industriali. Il gelato lo puoi mangiare ma solo una volta e settimana al posto del pranzo o della cena. Poi per quanto riguarda lo sport: devi assolutamente farlo se vuoi ridurre pancia e fianchi! Dovresti farlo un paio di volte a settimana per almeno 1 ora (ti consiglio per ridurre i fianchi lo step o il GAG, cyclette o tapis- roulan in palestra, o semplicemente corsa o bici all'aperto). Evita alcolici perché anche quelli per esempio la birra gonfia moltissimo la pancia, e evita o riduci il fumo (non so se fumi). Se devi studiare e ti viene fame fai un piccolo spuntino con un frutto o uno yogurt o un succo di frutta.

Facendo così ho perso 8 kg in un mesetto circa.

Spero di esserti stata utile :) buona fortuna :)

e ricorda: NON PERMETTERE MAI A NESSUNO DI CRITICARTI PER COME SEI, FAI TUTTO CIò CHE TI OCCORRE PER STARE BENE CON TE STESSA E PER PIACERTI (parlo della dieta) e non lasciare che queste critiche (che hanno scritto qui sotto) influenzano il tuo umore, non vale la pena soffrire per gente così...ignorante e impicciona :P

• cazzi
    Lv 6
    5 anni fa

ASCOLTAMI BENE PER POTER VALUTARE BENE SE SEI GRASSA O NO SERVONO 2 COSE:

1) FOTO DEL CUL O!!

2) FOTO DOVE NON METTI LE MANI DAVANTI LE TETTE!!

P.S

le gambe ora che le guardo attentamente sembrano veramente maschili, ti consiglio di non allenarle molto in palestra...

• 5 anni fa

Sono maschili le tue gambe, sono troppo muscolose.

• 5 anni fa

Sei grassa nel cervello!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Secondo me il tuo e' solo esibizionismo:desiderio che tutti vedano la tua foto seminuda.

• 5 anni fa

Ho uno schermo 3d e la tua pancia esce dallo schermo.

• 5 anni fa

Sembri un uomo

• 5 anni fa

se pensassi davvero di essere grassa non avresti il piercing all'ombelico. quindi smettila di rompere i cocones con queste domande stupide

• Mi sembra un uomo.

Non hai il thig Gap...che brutto. ..io lo ho:D

• Lefty
    Lv 6
    5 anni fa

Tu hai problemi di testa, non di peso. Oppure sei la solita bimbaminkia che adora farsi fare i complimenti.

• 5 anni fa

vai benissimo l' unica cosa che fa hahare è quella mmèrda di piercing !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.