Puntina ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

vi capita di leggere frettolosamente la domanda e rispondere tutt'altro!?

avevo letto incatena ed ho risposto 'sistema'. E così di getto ho cancellato la risposta...

e tu, se mai ti capita, perchè cancelli la risposta?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Ma si, non ci formalizziamo troppo ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Hahah si a volte capita anche a me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ahahha spesso mi capifa di leggere una cosa e scrivere una risposta che con la reale domanda non c' entra nulla.

    Quando me ne accorgo , sempre se me ne accorgo, la modifico ma non la cancello.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

    È difficile che cancello le risposte, penso che ormai il danno è fatto e io sono una frana a volte, però me ne faccio una ragione ;) che se la facciano anche gli altri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    5 anni fa

    Si, la maggior parte delle volte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    no, sono abituata a leggere, se non capisco o salto o rispondo spiega meglio, riposta la domanda o aggiorna o spiega nei commenti. Avolte mi è capitato che answers mette 2 volte la risposta in fila questo si ma li è il sistema ciao♫

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Perchè mi rendo conto di scrivere cavolate , spesso ne scrivo, tante volte non ho voglia di impegnarmi nelle risposte ... e se mi accorgo che avrei potuto metterle giù meglio allora le cancello ..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Si..lo ammetto. Mi accorgo di prendere abbagli....e se posso,correggo subito,ammettendo di aver capito male.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.