Matteo ha chiesto in ViaggiSpagnaSpagna - Altro · 6 anni fa

Che voi sapete negli ostelli si fa sesso tra sconosciuti?

Andrò a barcellona una settimana in ostello dal 17 al 23 e volevo sapere se negli ostelli è un buon posto per fare conoscenza e così via...

6 risposte

Classificazione
  • Mary
    Lv 5
    6 anni fa

Ah, ah, che domanda buffa!!!!

Ti riferisci ad un ostello o ad un bordello?

Lascia che ti spieghi la differenza: gli ostelli sono sistemazioni economiche per giovani, dove spesso si condivide la camera con gente che non conosci (ma non necessariamente.... se viaggi con 5 amici, é probabile che vi diano una camera da 6 persone, quindi non dovete condividerla con altra gente..... ma dipende quanto in anticipo avete prenotato).

A volte le camere sono miste, a volte ci sono le camere per ragazzi e quelle per ragazze (dipende dal tipo di ostello ma anche dal paese... nei paesi nordici é piú comune avere le camere miste).

I bagni sono sempre in comune (ma sono separati, ci sono quelli delle donne e quelli degli uomini).

Riguardo fare sesso con sconosciuti... certo che puoi farlo, ma non devi aspettare di andare in un ostello .... puoi farlo anche nei bagni pubblici della stazione della tua cittá (anche lí incontri sconosciuti!) o sul treno, o in un parco. è una scelta personale.....

Riguardo farlo in un ostello .... se capiti in una camera di solo maschi... beh, allora dipende dalle tue inclinazioni sessuali.

Se vuoi andare a fare sesso ... allora lascia perdere l'ostello e punta sul bordello!

• 6 anni fa

Vedi di separare il concetto di "nuove conoscenze" con "fare sesso tra sconosciuti". Sono due cose completamente diverse, vai in un ostello non in bordello. Conoscerai certamente nuove persone. Fare sesso con sconosciuti e' un'altra cosa e non c'entra niente con gli ostelli. Le ragazze che vanno li lo fanno per risparmiare non per fare sesso.

• Roby
    Lv 7
    6 anni fa

Dal 15 a 25 so che c'è un Mandingo superdotato che aspetta i nuovi arrivi.

• Anonimo
    4 anni fa

Se vuoi andare a Città del Messico e ti serve un hotel ti linko qui di seguito il sito dove ho trovato quello in cui ho soggiornato , dopo qualche ricerca ho visto che ha i prezzi più convenienti https://tr.im/1azGQ

Città del Messico, la metropoli più antica dell’America, anticamente conosciuta come la "Città dei Palazzi", si trova nella regione dell’Altipiano Centrale ad un’altura di circa 2.240 ,protetta dai vulcani Popocatépetl e Iztaccíhuatl. Due sono le zone dichiarate Patrimonio dell’Umanità da parte dell’UNESCO: il Centro Storico, caratterizzato da edifici storici e religiosi, ed il Parco Ecologico di Xochimilco, considerato da molti "la Venezia messicana" per i suoi bei canali, percorribili a bordo di una "trajinera" (curiosa imbarcazione di legno adornata con fiori)Inoltre offre una vasta scelta di musei interessanti che mi hanno davvero colpito dandomi la possibilità di conoscere civiltà veramente affascinanti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

Se hai bisogno di un consiglio per trovare un hotel a Madrid ti linko questo sito in cui lo puoi trovare a prezzi stracciati https://tr.im/1vusE È la meta ideale per gli amanti della cultura e del divertimento. Ha tre musei di fama internazionale (il Prado, per citarne uno), due palazzi reali e chiese bellissime, ma è con la movida notturna che la città mostra il suo lato più segreto e travolgente: musica, balli, canti e festeggiamenti animano ogni sera taverne, piazze e locali. Una citta fantastica con gente solare che ha voglia divertirsi .

• Anonimo
    4 anni fa

Quando sono andato a Barcellona ho guardato prima un po’ di siti per l’hotel ed ho visto che quello con prezzi più convenienti è questo https://tr.im/1TjEa

Barcellona è una di quelle città che non ha bisogno di presentazioni: semplicemente splendida, vitale, colorata!Meravigliosa dal punto di visto artistico, con il suo centro medievale Barrio Gotico e gli edifici modernisti dell’Eixample, è rinomata anche per la sua fantastica vitalità, i suoi locali, la movida che non finisce mai.Barcellona ha tutto, musei ricchi di tesori inestimabili, meraviglie architettoniche, spiagge vivaci e vie sempre animate.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.