Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 6 anni fa

Ho scoperto che è lesbica! Sareste rimasti traumatizzati da questa cosa?

Qualche giorno fa io e mia madre siamo andati a trovare l'ex moglie di mio cugino, con la quale siamo rimasti amici, praticamente siamo andati a stare da lei per circa 3 giorni. Proprio il secondo giorno in cui eravamo li, io ero uscito da solo per un po, poi sono rientrato sapendo che mia madre e questa ragazza erano uscite per le vie della città, in realtà non era così, infatti mentre ero in cucina sentivo dei versi e delle risatine provenire dalla camera da letto di questa ragazza, senza farmi notare ho sbirciato e praticamente c'erano mia madre e questa ragazza mezze nude, con solamente delle calze nere trasparenti, a letto che stavano avendo un rapporto sessuale lesbo! Praticamente mia madre era ai piedi del letto, chinata intente a leccare questa ragazza, che era distesa a letto, per poi fare a cambio! Sono rimasto traumatizzato! Sia che fossero lesbiche, sia che avessero un'intesa così forte! Ho scoperto che mia madre è lesbica! Sareste rimasti traumatizzati da questa cosa?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

No, mi avrebbe fatto più schifo il tradimento in sé e il fatto che non ci si possa fidare nemmeno della propria madre.

PS: come dissero a me, caro D., sei lento a mettere l'anonimo :)

• Anonimo
    6 anni fa

Perché non ti "univi" a loro e vi facevate un orgione con incesto?

• Wicked
    Lv 6
    6 anni fa

E voi gli date anche retta?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.