Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 6 anni fa

Vi vergognereste di vostra madre per quello che ha fatto?

Qualche giorno fa io e mia madre siamo andati a trovare l'ex moglie di mio cugino, con la quale siamo rimasti amici, praticamente siamo andati a stare da lei per circa 3 giorni. Proprio il secondo giorno in cui eravamo li, io ero uscito da solo per un po, poi sono rientrato sapendo che mia madre e questa ragazza erano uscite per le vie della città, in realtà non era così, infatti mentre ero in cucina sentivo dei versi e delle risatine provenire dalla camera da letto di questa ragazza, senza farmi notare ho sbirciato e praticamente c'erano mia madre e questa ragazza mezze nude, con solamente delle calze nere trasparenti, a letto che stavano avendo un rapporto sessuale lesbo! Praticamente mia madre era ai piedi del letto, chinata intente a leccare questa ragazza, che era distesa a letto, per poi fare a cambio! Sono rimasto traumatizzato! Sia che fossero lesbiche, sia che avessero un'intesa così forte! Ho scoperto che mia madre è lesbica! Sareste rimasti traumatizzati da questa cosa? Vi vergognereste di vostra madre per quello che ha fatto?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Più che lesbica, probabilmente bisessuale, dato che per avere un figlio quasi sicuramente (a meno che non ti abbia adottato) ha avuto un rapporto sessuale con un uomo.

Se fossi nei tuoi panni sarei un po' imbarazzata e probabilmente faticherei per un bel po' di tempo a guardare nello stesso modo mia madre, come faticherei a guardarla normalmente anche se l'avessi vista avere un rapporto sessuale con mio padre. Ma in effetti sarebbe ancora più imbarazzante se non sapessi l'orientamento sessuale di mia madre.

Che è bisex non puoi farci nulla, magari puoi parlarle dell'accaduto e chiedere spiegazioni.

Comunque ti consiglio di non parlarne con amici di cui ti fidi poco. In poco tempo lo saprebbe tutta la tua città.

• Bob
    Lv 6
    6 anni fa

che porca tua mamma

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.