Quale l'energia rinnovabile migliore attualmente?

7 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    La solare. Mentre in zone ventuose l'eolica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Attualmente e il risparmio l'energia più economica e rinnovabile

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    enel

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Forse è quella solare, detta anche fotovoltaica. Ultimamente ci si è concentrati molto su di essa cercando di migliorarla. Un tizio ha creato un materiale in grado di intrappolare l'energia solare ed essere contemporaneamente usato come un normale vetro x le finestre. Comunque, considerando i vari tipi di energia rinnovabile, non si può dire che una sia migliore dell'altra, ma tutto dipende da come vengono sfruttate. Tra le energie rinnovabili oltre quella solare, ci sono anche quella geotermica, eolica, idroelettrica, termoelettrica, combustione dell'idrogeno e del biofuel, biocombustibili...ecc

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    La solare, in zone ventose eolica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Il nucleare è quella che da più energia. Anche le idroelettriche ,turbo gas , e le termoelettriche

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.