Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

Donne, se il vostro compagno vi sbòrra in un orecchio mentre dormite, come reagite?

Esempio:

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Glie lo ciuccio fino a farlo eccitare da morire e quando è quasi sul punto dell'erezione me ne vado. Potere alle donne!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    bo scappo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.