Problemi tastiera?

E' da oggi pomeriggio che la tastiera del mio portatile è completamente impazzita, quando premo dei tasti al posto di far apparire la lettera corrisondente a tasto mi spunta fuori una "serie" di lettere/numeri, per esempio:jhuy7

f=fgrt4

g=fgrt4

h=jhuy7

j=jhuy7

k=ki8

l=làoè9

o=làoè9

u=jhuy7

y=jhuy7

t=fgrt4

r=fgrt4

e=ce3

w=sw2

e cosi via, sono pochi i tasti che funzionano ancora.

Certe volte mi apre anche la console della pagina attuale, oppure, mi esegue dei comandi che in genere andrebbero eseguiti da tasti come F3(cerca)

*sto scrivendo la domanda con una tastiera collegata USB*

Cos'è che dovrei fare per ritornare alla normalità?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

Mi spiace c'è poco da fare da come la descrivi la tastiera si è rotta. Per caso ti è caduto il PC ?il Prova a portarlo a riparare anche se la soluzione più economica sarebbe usare una tastiera usb inoltre ho notato che quando premi le lettere ( h-j),(u-y) (t -r) e cetra spuntano fuori una serie di lettere (nel caso delle lettere h-j =jhuy7 e Anche nelle lettere y-u appare la stessa serie di lettere mentre t-r abbiamo una diversa serie di lettere ) quindi in conclusione penso proprio che si sia rotto magari è caduto

Spero di esserti stato d'aiuto ciao

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Per adesso continua ad usare questa ad USB E Domani la porti da qualcuno magari hai attivato qualche funzione oppure ha qualche problema facilmente risolvibile. Se no ne puoi comprare una anche dai cinesi per "accomodare" :) io l ho ed è perfetta.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.