Regina
Lv 5
Regina ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

Che scusa mi invento quando non faccio il bagno (causa ciclo) con i bambini dei centri estivi?

Domani coi centri estivi andiamo in piscina (sono animatrice) ma io sono ai primi giorni di ciclo e non farò il bagno...mi metto solo la parte sopra del costume, mentre sotto tengono i pantaloni...ma che mi invento con i bambini del centro estivo? Non voglio dire la veritá...il problema è che dovrei anche spiegare il motivo per cui non mi metto anche il pezzo sotto del costume...help me please! :) ah, comunque non ditemi di rinunciare alla piscina perchè è giusto per stare in compagnia!

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Puoi dire che non hai voglia di fare il bagno xD oppure dici che non ti senti tanto bene. Oppure ti sei dimenticata di mettere il pezzo sotto... e poi cambi argomento xD tanto poi i bambini si dimenticano.

• 6 anni fa

puoi dire che non ti piace farti il bagno o che l'acqua ti fa male allqa pelle visto una malattia o che ti vengono in mente brutti ricordi o anche che devi controllare anche i bambini fuori dall'acqua quando escono devi asciugarli prenderli l'asciugamano o puoi anhce dire che hai mal di testa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.