? ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 6 anni fa

in base a cosa si prendono punti sulle risposte che do alle domande di Yahoo answers?

quando rispondo certe molte mi dice che ho guadagnato 2 punti per una risposta ma non capisco perché? e poi cosa sono questi punti? per ora ne ho 108, cosa significa e a cosa portano questi punti?

5 risposte

Classificazione
  • xxx
    Lv 5
    6 anni fa
    Risposta preferita

E' un modo per incentivare a rispondere ma c'è il rovescio della medaglia, perchè c'è chi per accumulare punti fa carte false anche se non si vince un bel niente!

A livello 1 hai poche domande e risposte ogni giorno, più sali di livello e più ne puoi fare e rispondere, tutto quì.

Se rispondi ti danno 2 punti per ogni domanda, se vieni premiato te ne assegnano 10, quando scegli una risposta e la premi recuperi una parte dei punti che ti sono stati tolti per la domanda, ovvero 5 e te ne danno 3.

Peccato che c'è chi pur di fare punti , avere targhette o essere in qualche classifica di categoria, striscia e compiace a tutti i costi per essere premiato con la mR

• ?
    Lv 4
    5 anni fa

si

• 6 anni fa

A nulla, è solo un modo per mettere in competizione gli utenti e spingerli a rispondere a più domande possibili...una specie di gioco.

• Anonimo
    6 anni fa

Ya è basato sull'incontro domanda risposta i punti servono esclusivamente a formare una graduatoria di merito, a raggiungere certi livelli di cui ti allego link -, con punti e livelli, piu' alto il livello piu' domanda e risposte puoi fare, si sale automaticamente. Rispondendo ad una domanda guadagni 2 punti, mentre quando fai una domanda ne perdi 5, pero' se quando hai delle riposte ne scegli una come Miglior Risposta ne guadagni 3 tu e 10 chi meglio ti ha rispsto.lo stesso varrà per te, farai prima a far punti ! Dopo un'oretta dalla domanda troverai a fianco delle risposte un casellina, assegna come miglior risposta basta far clic li'. ciao e ben arrivato♫ Spero di averti spiegato♥https://it.answers.yahoo.com/info/scoring_system;_...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Ogni punto è un'ora di vita in meno, questa è una piattaforma satanica, fuggi finchè puoi....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.