un uomo mi ha molestata(?)?

non so neanche come si può definire..

stavo andando a una festa di classe e andavo a casa della compagna che la organizza .. erano tipo le 20:30 o 21 e ce sta macchina che continua a fare giri strani e ripetere molte volte la rotonda e a un certo punto imbocca un senso unico (nel senso che era contro mano) e penso "che sta a fa sto qua" e sto tizio molla la macchina li a bloccare la strada scende e dice qualcosa come " ciao ti voglio conoscere" (era quasi a 5-7 metri da me) e si mette a seguirmi e io non sapendo che fare sveltisco il passo e arrivo e fortunatamente mi aprono quasi subito e lui rimane chiuso fuori ma stava ancora li e grida "mi chiamo matteo e ti voglio sco..re!" poi se ne va..

ora, io non so che fare, questa è la seconda volta che mi capita una roba del genere e giuro che HO PAURA.ma sono io che ho la faccia di una che stolta? da quando vado alle superiori devo passare per la città e vedo un sacco di depravati.. uno una volta si strusciava su una signora e alla fine li hanno sbattuto giù dal bus perché era anche senza biglietto.

e di anni così me ne aspettano altri 4..

che faccio io? (di dirlo ai miei non se ne parla perche l'altra volta si sono in**zati un sacco dicendo che sono scema a non averli avvisati prima e a non aver preso la targa)

cosa faccio per prepararmi? pensavo a uno spray al peperoncino ma non so dove prenderlo. e poi che faccio se quello pensa che era casa mia e ora opportuna la mia amica?

grazie mille per aver letto e per l'aiuto!

5 risposte

Classificazione
  • A$AP
    Lv 5
    5 anni fa
    Risposta preferita

Madonna che gente del càzzo gira, una volta ero in centro con la mia ragazza passa sto coglìone e inizia a toccargli il **** io mi giro gli do una spinta mandandolo affancùlo e ho saputo che gira sempre per quelle vie e molte amiche son state infastidite da sto malato.

Comunque fai bene per lo spry al peperoncino, non so dove prenderlo ma di sicuro se vai dai carabinieri e racconti la storia (perché devi avere una motivazione per prenderlo) chiameranno anche i tuoi genitori se sei minorenne.

Io ti consiglio nel frattempo che non trovi una soluzione di portarti un coltellino in giro. Non prenderla male ma se serve lo puoi usare eccome.

• 5 anni fa

Io mi sono procurata slo spray TW1000 Lady su https://sprayalpeperoncino.eu/

• Anonimo
    5 anni fa

Lo spray lo puoi prendere nella centrale dei carabinieri della tua città, lì puoi richiedere anche una pistola, ma devi poi andare al porto d'armi e a registrarla, quindi è un procedimento più lungo...quindi ti consiglio lo spray

• 5 anni fa

Se fa qualcosa alla tua amica tu non hai nessuna colpa e vedrà lei come risolvere questa cosa.

Lo spray al peperoncino io l'ho visto anche al giornalaio, sennò boh..non saprei dove potresti trovarlo

Fai come vuoi con i tuoi, se non te la senti non dirglielo ma forse ti potrebbero dare dei consigli migliori di quelli che ti diamo noi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io lo direi subito ai genitori e avviserei i carabinieri così potrebbero fare giri di controllo in borghese. Una soluzione sarebbe pagare la polizia privata ma costosa.

Lo spray qua dove abito l'ho visto in ferramenta, magari lo trovi anche da te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.