Come cambiare nucleofamiliare composto da padre madre divorziati e figlio maggiorenne a solo madre e figlio per agevolazioni universitarie?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa

Ciao ti ricorderai di me.

Sta tranquillo sono un peccatore come te.

Certamente mi disprezzi, lo so.

Come posso darti torto?. Non sei l’unico. Ma io non ti odio per questo.

Gesù misericordioso lo conosci?. Quel Gesù che il mondo oggi giorno disprezza ma che ci ama perdutamente.

Cosa aspetti a seguirlo?. Credere in lui ?. Lo sai Gesù ti fa un regalo migliore di ogni cosa terrena, la vita eterna!.

Come ottenerla?. Semplice leggi qua. Non avere paura noi peccatori siamo tutti uguali.

http://www.festadelladivinamisericordia..../

Ti mando solo questo link cosi se vuoi informarti lo farai da solo, riguardo ai tanti culti della divina misericordia!....

Ecco delle domande adesso che magari ti sei chiesto nella vita.

La divina misericordia te ne da delle risposte!.

1) Il castigo di Dio lo rischio anche io?. Semplice metti nella tua casa l’immagine di Gesù misericordioso con la scritta “ confido in te” Gesù ti proteggerà dal castigo.

Come fu ai tempi degli Ebrei con il sangue dell’Agnello immolato, come lo so? Apri il link, leggi le promesse fatte a Santa Faustina!.

2) Ti credi condannato solo perché pecchi?, sai che il signore non ti lascia mai?, tu vieni prima di ogni santo.

3) Cosa aspetti a pentirti?. Tutto è gratis!.. Il Signore te lo concede chiedi le grazie di cui ai bisogno…signore le desidero!! Confido in te. Forza.

Attachment image
  • Anonimo
    5 anni fa

non lo fai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.